Ciao a tutti... ho quasi 19 anni e sono 182x76kg... più o meno al 13% di bf...la mia palestra chiude 3 settimane potrei aprofittarne x mettermi un pò in low carb o mi mangerei della massa senza allenamento??? aiuto nn so ke fare! grazie in anticipo...
La mia palestra chiude 3 settimane...AIUTO!!! Per la dieta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRilassarti; ecco cosa devi fare, e goderti le ferie.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioSperiamo! Però dato ke nn vorrei arrivare troppo appannato x il 15 un low carb leggera x perder un pò di liquidume dall'addome che ne dici? solo ke senza allenamento..
per me se non esageri non succede nulla........ per okkio a non limitarti troppo altrimenti rischi di perdere perchè mangi poco. piuttosto concentra i carbo fino a pranzo e poi dopo verdura e carne!
oppure fatti una zona 40 - 30 - 30 basandoti come fonte di carbo verdura e frutta cosi non rischi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza MessaggioCiao a tutti... ho quasi 19 anni e sono 182x76kg... più o meno al 13% di bf...la mia palestra chiude 3 settimane potrei aprofittarne x mettermi un pò in low carb o mi mangerei della massa senza allenamento??? aiuto nn so ke fare! grazie in anticipo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioper il momento vai in un'altra palestrasigpic
Commenta
-
-
prova con l'ibernazione..
scherzo eh. rilassati in 3 sett nn perdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioprova con l'ibernazione..
scherzo eh. rilassati in 3 sett nn perdi
Commenta
-
Commenta