Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho cambiato idea, mi permetto di darti anche io qualche piccolo suggerimento.

    Almeno la colazione non riesci a sostituirla con latte e cereali (magari all-bran), visto che ti piacciono le cose dolci?

    A merenda, al posto del gelato, della frutta?

    Però.. è proprio totalmente da cambiare (mi sembra il prototipo di dieta postato da Marcolone).

    Cerca di seguire i consigli degli utenti esperti di questo forum
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    Commenta


      #17
      anch'io, anch'io voglio dimagrire con pizza, biscotti, gelato, salsicce e mc donald's!!!!
      spiegatemi subito il segreto!!!!!!



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        anch'io, anch'io voglio dimagrire con pizza, biscotti, gelato, salsicce e mc donald's!!!!
        spiegatemi subito il segreto!!!!!!
        pure io

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mobbida
          La vita è fatta di priorità. O almeno così dovrebbe essere. Preferisci mangiare quello che ti piace o avere un corpo che ti piace? Devi solo stabilire se per te è più importante mangiare tutti i giorni kinder e salsicce o essere in forma. Senza alcun giudizio di valore, ma solo la tua personale scala di desiderata.

          Tutte e due le cose non si possono avere. O meglio, a qualcuno capita di mangiar così e essere in peso forma; ma a te no. E nemmeno a me. Io per ora mangio male e sono grassa. Evidentemente è più importante per me soddisfare il gusto che la vista. Ho deciso di cambiare e a settembre mangerò come mai ho fatto in vita mia. Einstein diceva che non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l’ha generato.

          Solo una società schizofrenica come la nostra può indurre a pensare che si possa ottenere tutto senza fare alcuna rinuncia o che si possa essere questo e il contrario di questo o ancora che si possa avere tutto e subito.
          E' in questo terreno dell'assurdo che germogliano problemi come i Disturbi del Comportamento Alimentare, dell'Immagine Corporea, d'ansia.

          Scegli da che parte vuoi stare e vai avanti.


          Ne approfitto per farti i complimenti per la tua determinazione (ho letto i tuoi post e il tuo diario). In bocca al lupo!
          ƒw≈i n ñdni øc

          Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

          Commenta


            #20
            Questa è una risposta per tutti, visto ke mi avete detto + o - lo stesso

            Il problema è che non è che non ho la volontà di cambiare alimentazione, perchè non voglio...
            io vorrei, eccome!!!!
            ma, come spiegarvelo, se ad esempio non mi piace l'insalata, non posso mangiarla per forza...!
            è questo il mio problema..e nn lo dico perchè mi sono svegliata e ho detto "ma si!da oggi mangio solo skifezze!al diavolo la sana alimentazione!"xD
            ho provato i cibi, e non mi piacciono...questo è il mio GROSSO problema...

            capite?
            - Know Pain -
            - Know Gain -

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti..
              per arrivare al mio peso forma devo perdere 7 chili. >.<
              qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare?ecco il mio problema principale sono pancia e maniglie dell'amore...
              a disposizione ho un tapis roulant e tanta volontà xD
              ps. non ditemi di mangiare in un certo modo, perchè io non mangio verdura, pasta, pesce, di carne solo certi tipi. mangio tanta frutta,affettati, pane,formaggi.(diciamo solo skifezze xD) e non ditemi neanke di cominciare a mangiare sano, xkè non ci riesco, ormai sono abituata così...
              per me è davvero importante togliere almeno un pò d pancia e maniglie...
              spero possiate aiutarmi
              Grazie per l'aiuto

              ps. un'altra cosa, se mi dite di fare gli esercizi, mi spiegate anke come farli?nn sono molto pratica... e poi vorrei sapere.. come si fanno gli addominali laterali?
              Ma io alle volte rimango allibita.
              Ma cosa pretendi?Ti rendi conto tu stessa che mangi '' solo schifezze'' ( tralasciando la rilevanza iconica pure compiaciuta) e poi esordisci con frasi : '' non ditemi di mangiare in un certo modo sano... etc'' e poi ancora '' ho un tapis roulant e buona volontà''

              ma buona volontà dove scusa?!


              Scusando la crudezza del mio intervento, il mio consiglio è:

              cambia proprio modo di pensare, prova a documentarti anche su questo forum, impara le linee basilari dell'alimentazione, e la conseguenza , dopo tanta PAZIENZA E SACRIFICI ( perchè qui tutti li facciamo, chi piu' chi meno e si tira avanti anche con alti e bassi) sarà la perdita dell' adipe e la conquista , ancor piu' importante , di uno stato di benessere.

              Detto questo, io non ho competenze adatte per stilarti una dieta, aspetta altri interventi, ma ti faccio un grosso in bocca al lupo
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mobbida
                La vita è fatta di priorità. O almeno così dovrebbe essere. Preferisci mangiare quello che ti piace o avere un corpo che ti piace? Devi solo stabilire se per te è più importante mangiare tutti i giorni kinder e salsicce o essere in forma. Senza alcun giudizio di valore, ma solo la tua personale scala di desiderata.

                Tutte e due le cose non si possono avere. O meglio, a qualcuno capita di mangiar così e essere in peso forma; ma a te no. E nemmeno a me. Io per ora mangio male e sono grassa. Evidentemente è più importante per me soddisfare il gusto che la vista. Ho deciso di cambiare e a settembre mangerò come mai ho fatto in vita mia. Einstein diceva che non si può risolvere un problema con la stessa mentalità che l’ha generato.

                Solo una società schizofrenica come la nostra può indurre a pensare che si possa ottenere tutto senza fare alcuna rinuncia o che si possa essere questo e il contrario di questo o ancora che si possa avere tutto e subito.
                E' in questo terreno dell'assurdo che germogliano problemi come i Disturbi del Comportamento Alimentare, dell'Immagine Corporea, d'ansia.

                Scegli da che parte vuoi stare e vai avanti.

                Sono daccordo negli intenti, ma c'è anche da dire che un regime alimentare, così come un allenamento, non sono addestramenti ninja.

                Si può seguire un'alimentazione controllata anche al grammo con cibi gustosi e gratificanti.

                Basta perdere qualche minuto a controllare valori e quant'altro.

                La disciplina è fondamentale, ma non è qualcosa da auto-imporsi, ma il frutto di comportamenti che si consolidano nel tempo e che ti fanno crescere complessivamente come persona e non solo come massa di tessuti.

                Più che tile di vita, stile e basta.

                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #23
                  Purtroppo la '' disciplina'' almeno all ' inizio è un arma a doppio taglio.Passi da uno stato dove non hai mai letto un etichetta nutrizionale, ad uno dove cerchi i valori nutrizionali anche per 2 gr di rosmarino.

                  Ma è un processo da compiere.. e nel corso del tempo s ' impara oltre che a capire ciò di cui il corpo ha realmente bisogno ( anche in quantitativi dei macro) anche a lasciare le tabelline e i calcoli minuziosissimi da parte.
                  http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da macerpat Visualizza Messaggio
                    Questa è una risposta per tutti, visto ke mi avete detto + o - lo stesso

                    Il problema è che non è che non ho la volontà di cambiare alimentazione, perchè non voglio...
                    io vorrei, eccome!!!!
                    ma, come spiegarvelo, se ad esempio non mi piace l'insalata, non posso mangiarla per forza...!
                    è questo il mio problema..e nn lo dico perchè mi sono svegliata e ho detto "ma si!da oggi mangio solo skifezze!al diavolo la sana alimentazione!"xD
                    ho provato i cibi, e non mi piacciono...questo è il mio GROSSO problema...

                    capite?
                    A parte l'insalata.. ci sono una marea di cibi che potresti mangiare.

                    Tra tutte le verdure o i legumi non ce n'è nessuno che ti piaccia?!

                    La mia coinquilina dice di non riuscire a mangiare verdure e si è sempre nutrita solamente di pasta, pane e merendine. Da qualche mese è diventata celiaca e continua a nutrirsi di pasta, pane e merdendine (per celiaci)... Inutile dire che ha i valori totalmente sballati e "gode" di PESSIMA salute, nonché forma fisica.
                    ƒw≈i n ñdni øc

                    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                    Commenta


                      #25
                      Puoi cominciare col cambiare la tipologia di pane...visto che ti piace piu' quello, usa quello integrale, ce ne sono vari tipi in commercio anche senza grassi insaturi

                      se ti piace l'affettato, come hai scritto prediligi il prosciutto crudo sgrassato, la fesa di tacchino, la bresaola oppure tonno....

                      comincia a togliere la maionese...che non serve a nulla, puoi aggiungere un cucchiano di senape piuttosto o un cucchiano di burro d'arachidi e nulla piu' ed è già un passo avanti...

                      Al posto del kinder fetta al latte, mangia uno yogurt coi cereali...sono molto buoni quelli integrali, ce ne sono di tutti i tipi in commercio e di sani.

                      Insomma, basta poco...pochi accorgimenti

                      Il gelato mangialo il fine settimana, una coppa ci sta come appagamento o una pizza, ma non mangiarla tutti i giorni...

                      se ami la pizza puoi farla in casa, con ingredienti che tu puoi controllare...

                      cerca di seguire un regime equilibrato...

                      non ti diciamo di evitare ogni cosa, ma solo di valutare il fatto che si puo' mangiare bene lo stesso...devi abituare il palato a cose piu' semplici e il tuo fisico ringrazierà...
                      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        ragazzi lasciate perdere, ci sta prendendo per il culo.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          ragazzi lasciate perdere, ci sta prendendo per il culo.
                          A quando la dipartita?
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #28
                            ma...fake, no?

                            Commenta


                              #29
                              lol che fake,
                              stavo pure per scrivere un commento serio prima di leggere il mess di manx

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎