Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teflon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Teflon

    ..è vero che quando si scaldano sono tossiche? mi spiego: se ci cucino sopra senza mettere niente, nè acqua nè olio nè altro, potrebe essere un problema?

    stamattina stavo facendoci il pollo, entra mio padre che mi dà del pazzo dicendomi che il teflon, surriscaldato, è tossico..

    mi ha fatto venire dei dubbi..
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    #2
    no aspetta.
    ti riferisci alle pentole antiaderenti??
    diventano tossiche se la parte in teflon viene rimossa.....ed esempio se gratti con una forchetta.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      no aspetta.
      ti riferisci alle pentole antiaderenti??
      diventano tossiche se la parte in teflon viene rimossa.....ed esempio se gratti con una forchetta.
      esattamente. infatti anche io le ho sempe buttate quando si graffiavano, ma altrimenti non sapevo che fossero tossiche !!!
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        da nuove ed integre non credo siano tossiche.......xò ora mia hai messo la pulce nel culetto



        Commenta


          #5
          eh appunto..da come me lo ha detto convinto ci ho pensato un attimo
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6




            Commenta


              #7
              beh volevo capire se si tratta di una cosa che si dice per "sentito dire" oppure no..visto che molta gente che conosco me compreso fin'ora non si è mai posta il problema
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                se si parla di padelle intere, senza graffi, non credo il problema tossicità del teflon ci sia
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Io per sicurezza uso sempre le bistecchiere/padelle in acciaio antiaderente tipo questa, con un po' d'acqua...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Io per sicurezza uso sempre le bistecchiere/padelle in acciaio antiaderente tipo questa, con un po' d'acqua...

                    eh ma è troppo piccola questa me ne serve una almeno il doppio

                    ma non si attacca la roba se è in acciaio?
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      eh ma è troppo piccola questa me ne serve una almeno il doppio

                      ma non si attacca la roba se è in acciaio?
                      Sono rare a trovarsi ma ci sono di acciaio antiaderente. La mia tra l'altro è il doppio di quella Con un goccio d'acqua sotto non si attaccano per niente i cibi

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎