Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Per Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Per Definizione

    salve ragazzi avevo intenzione in questo periodo di dedicarmi alla definizione e il modo in cui mangio ora è:
    colazione:fette biscotate con marmellata
    pranzo:200gr di carne o pesce +frutta
    cena:200gr di carne o pesce +frutta

    datemi i vostri consigli però calcolate che nn posso fare cose come albumi d'uovo,etc... diciamo per incompatibilita ambientale(genitori) quindi NN consigliatemi cose "troppo particolari"


    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

    #2
    Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
    salve ragazzi avevo intenzione in questo periodo di dedicarmi alla definizione e il modo in cui mangio ora è:
    colazione:fette biscotate con marmellata
    pranzo:200gr di carne o pesce +frutta
    cena:200gr di carne o pesce +frutta

    datemi i vostri consigli però calcolate che nn posso fare cose come albumi d'uovo,etc... diciamo per incompatibilita ambientale(genitori) quindi NN consigliatemi cose "troppo particolari"


    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

    Questa non è neanche una dieta. Non c'è un grammo di grassi. Mancano le quantità della colazione, e i tuoi dati.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ho 21 anni alto 1,71 peso 70,4 e le grammature della colazione nn le so però sarebbero 2 fette biscotate con la marmellata che ci va

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
        ho 21 anni alto 1,71 peso 70,4 e le grammature della colazione nn le so però sarebbero 2 fette biscotate con la marmellata che ci va
        Bene, anzi male. La dieta è veramente pessima, saranno 800 calorie forse, mlto sotto il tuo metabolismo basale, se vuoi impostarla come una low carb, con meno di 120 g di cho allora però devi aumentare sensibilmente laquota di grassi.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ti prego aiutami tu perchè io nn sono molto esperto modificamela come andrebbe in low carb...e scusa se tiu faccio una domanda stupida però almeno capisco se aumento i grassi come faccio a defirmi??? grazie per le tue risp e aiuto

          Commenta


            #6
            dove siete finiti?????????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
              ti prego aiutami tu perchè io nn sono molto esperto modificamela come andrebbe in low carb...e scusa se tiu faccio una domanda stupida però almeno capisco se aumento i grassi come faccio a defirmi??? grazie per le tue risp e aiuto
              Perchè i grassi, nonostante il nome, non fanno ingrassare. E' il surplus calorico, da qualunque forma provenga, che farà aumentare massa magra e massa grassa, in rapporto diverso a seconda dei macro, dell'attività fisica....Quindi in una dieta una quota di grassi è fondamentale, anche per garantire un corretto assetto ormonale. Nelle diete poi a basso tenore di carboidrati come una low carb è fondamentale la quota calorica offerta dai grassi. Come sai sul sito non si possono fare diete da zero, per cui un po' di indicazioni generali, fai un search su diete low carb, tenendo presente un approccio con 2 g di proteine per chilo, max 120 g di cho (da concentare a colazione e post wo) e il resto della quota calorica per una ipocalorica moderata di provenienza grassi.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                nn puoi nemmeno consigliarmi come fare la colazione poi per il resto mi arrangio????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
                  nn puoi nemmeno consigliarmi come fare la colazione poi per il resto mi arrangio????
                  Le indicazioni sono più o meno le solite: una fonte proteica, albumi, whey...per un totale di 20 grammi di proteine, una fonte di cho (se fai una low carb la quota maggiore di cho la metti qui, quindi anche 60-70 grammi, ad esempio dai classici cereali)
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    allora ti disturbo spero pèer l'ultima volta siccome i miei genitori mi romprerebbero se prendessi albumi o integratori quindi per capire come fare sta colazione se prendessi250ml di latte e cereali(nn su quale grammatura però) è abbastanza accettabile????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
                      allora ti disturbo spero pèer l'ultima volta siccome i miei genitori mi romprerebbero se prendessi albumi o integratori quindi per capire come fare sta colazione se prendessi250ml di latte e cereali(nn su quale grammatura però) è abbastanza accettabile????

                      250 ml di latte sono appena 8 grammi di proteine. I cereali con 70/80 g ti danno una buona quota di cho.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        quindi mancherebbero all'incirca 60 gr di proteine come posso fare senza l'uso di albumi e integratori?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
                          quindi mancherebbero all'incirca 60 gr di proteine come posso fare senza l'uso di albumi e integratori?
                          Credo ke ma_75 con 60 g intendesse i cho;mangiare 60 g di prot in un pasto è inutile
                          Matt10

                          Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                          Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The Gym Visualizza Messaggio
                            quindi mancherebbero all'incirca 60 gr di proteine come posso fare senza l'uso di albumi e integratori?
                            No, non 60 grammi...diciamo che l'ideale sarebbe raggiungere una quota proteica di 30 grammi circa a colazione. Conta che 8 grammi di cereali te ne forniscono comunque un 6 grammi anche se a basso VB, più gli 8 di 250 ml di latte, l'ideale sarebbe aggiungere altri 15 grammi da una qualunque fonte proteica. Per restare su cose classiche, ad esempio dallo yogurt greco.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              si scusate ho sbagliato io volevo scrivere 60 gr di cho dove li posso trovare???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎