If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh avevo letto su f..x di prendere 30 gr di whey appena sveglio per bloccare il catabolismo notturno,aspettare 30 min e fare una bella colazione proteica con un po di carboidrati..
qualcuno ha gia sentito parlare della dieta delle estremita'?
avevosaputo anchio qualcosa in merito........ cmq 30 gr. di pro e poi dopo mezzora (10 albumi = 35 gr. di pro circa) sono tante pro cmq!
i 30 gr dervono solo a bloccare il catabolismo notturno,ed essendo a rapida digestione dopo 30 min dovrebbero essere gia digerite..a quel punto colazione con proteine a rilascio un po piu lento,tipo uova..
ma di bf come stai? che tipo di metabolismo pensi di avere?(rapido ,normale,tartaruga)
penso sia fondamentale per strutturare una dieta avere queste info
i 30 gr dervono solo a bloccare il catabolismo notturno,ed essendo a rapida digestione dopo 30 min dovrebbero essere gia digerite..a quel punto colazione con proteine a rilascio un po piu lento,tipo uova..
hai letto quello che dicevo prima? mi sa di no....
"si va beh... queste sono seghe mentali, su... e trovate pubblicitare... in 7-8 ore di sonno cosa vuoi catabolizzare? Il catabolismo è un processo lungo, che si mette in moto dopo giorni e con condizioni particolari e disagiate x il fisico.,.. non certo per una dormita."
e cmq.... sono kalorie che assumi e che vanno nel tuo piano alimentare... e dalle foto che ho visto hai ben poca massa muscolare ma una buona dose di ciccia da smaltire.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
"si va beh... queste sono seghe mentali, su... e trovate pubblicitare... in 7-8 ore di sonno cosa vuoi catabolizzare? Il catabolismo è un processo lungo, che si mette in moto dopo giorni e con condizioni particolari e disagiate x il fisico.,.. non certo per una dormita."
e cmq.... sono kalorie che assumi e che vanno nel tuo piano alimentare... e dalle foto che ho visto hai ben poca massa muscolare ma una buona dose di ciccia da smaltire.
fissazioni.... ma pare non capirla.
se vuole prendere appena sveglio le pro , e come dice lui per bloccare il catabolismo notturno, ne basterebbero anche solo 10/15 gr.!
cmq avevo provato anchio per un periodo e non ho trovato migliorAMENTI MA NEANCHE Peggioramenti!
fissazioni.... ma pare non capirla.
ok manx,lascio perdere le whey appena sveglio,ma dici che ho una buona dose di ciccia da smaltire..
che dovrei fare allora?massa?o cosa?
dammi qualche consiglio,please
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta