Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
La Mia Prima Dieta Massa !!
Collapse
X
-
ora me studio il tutto .. grazie a tutti. pultroppo ultimamente sn stato al pc a tratti ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ricordo ke ho un pò di pancetta .. ma sn in massa .. so ke sn 2 cose diverse .. e ho comprato delle Whey zero carbOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioCiao a tutti !! allora ho 32 anni 74kg x 1.77 ed ho un pò di ciccia sulla pancia e dintorni .. mi alleno 3 volte a sett ma qualche volta anche 4 da 5 mesi, ed e la prima volta ke entro in una palestra. Ora vi posto la mia dieta (ma di dieta nn ha nulla ..) e quello ke mangio + o - !! le grammature saranno approssimative, ma cn la dieta vera peserò tutto. ah il latte lo escudo xkè nn mi piace
eccola:
colazione:
1 tazzina di caffè e 1 brioshe 300 ml latte screm+80g cereali+20g whey
spuntino:
1 yogurt magro e 1 frutto a caso + caffè 1 panino integrale medio+70g bresaola
pranzo:
120gr di pasta poco condita + parmigiano o cn verdure
100 150gr di carne o pesce (mai fritti) + un bel piatto di insalata o mozzarella o 80gr di formaggio + frutto + caffè da rifare:
100g riso/pasta+150g carne/200g pesce alla piastra+verdure+2 cucchiai di olio evo...
spuntino:
uguale all altro un frutto+1 total 0% come yogurt+20g frutta secca
cena:
100, 150 di carne o pesce (mai fritti) + un bel piatto di insalata o mozzarella o 80gr circa di formaggio + frutto via la mozzarella e il formaggio
fai 150g carne o 200g pesce+verdure/insalata+2 cucchiai di olio+1 frutto
prenanna:
frutto + whey 30gr no fai 200g fiocchi di latte
facendo i turni mi alleno 1 sett di mattina e 1 sett il pom.
prima del Wo whey 30gr + BCAA 5 caps
male fai 5g bcaa pre w.o. e post w.o. 30g whey+1 banana...
lo so fa cacare !! nn insultatemi ce la farò ehhehee
Commenta
-
-
si potrebbe sostrituire il latte nn mi piace nn lo bevo da anni.. le whey x ora le ho zero carb van bene lo stesso ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi potrebbe sostrituire il latte nn mi piace nn lo bevo da anni.. le whey x ora le ho zero carb van bene lo stesso ?
Commenta
-
-
nn ci sn delle alternative un pò + consistenti o nutrienti ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionn ci sn delle alternative un pò + consistenti o nutrienti ?
ci starebbe del succo di frutto che si abbina al gusto delle wehy senza zucchero pero'...
del tipo:
250ml succo di pera senza zucchero+80g cereali+20g whey al cioccolato...
Commenta
-
-
mannaggia le wehy le ho alla pesca/albicocca .. azOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
devo misurare il bf .. ho della pancetta da togliere nn credi ke dovrei stare un pò sotto di carbo ? anke se sn in massa
ti ringrazio tanto dorian mi mancava solo il tuo parere
ora vado ad allenarmi stasera mi studierò il tutto e mi stamperò la mia dieta
ciao ragaz !!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomannaggia le wehy le ho alla pesca/albicocca .. az
per quanto riguarda la pancetta amico o decidi di dimagrire o di mettere massa...l'alimentazione che ti ho corretto cmq e' un buon compromesso che dovrebbe farti mettere poco adipe tenendo presente che hai appena iniziato...
Commenta
-
-
dimenticavo dorian incide molto se mi sparo 1 caffè dp i 2 pasti principali e un altro al max durante la giornata ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ok ..
eccola.
colazione:
250ml succo di frutta senza zucchero + 80g cereali + 30g whey
spuntino:
panino integrale medio + 70g bresaola
pranzo:
100g riso/pasta+150g carne/200g pesce alla piastra+verdure + 2 cucchiai di olio evo...
spuntino:
1 frutto + 1 total 0% come yogurt + 20g frutta secca
cena:
150g carne o 200g pesce + verdure/insalata + 2 cucchiai di olio+1 frutto
prenanna:
200g fiocchi di latte
5g bcaa pre w.o. e post w.o. 30g whey + 1 banana...Last edited by giottolo; 31-07-2008, 23:51:55.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
xkè nazareno?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta