Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
Parere su dieta da massa
Collapse
X
-
Giusto,è un valore troppo altoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionon è che devi sostituire drakul, li devi abbassare proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Colazione: 30 g Whey + 100 ml Latte e Nesquik + 5/6 fette biscottate integrali con marmellata
cerca di prendere la herodiet come marmellata, il nesquik ehmehm non saprei, aggiungi un cucchiaio di crema di arachidi
Spuntino: yoghurt magro + 6/7 arachidi -
fonte proteica magra 100gr. + 80gr pane integrale o gallette di riso + 10gr noci
Pranzo: 100 gr Pasta in bianco condita con un filo di olio + 100 gr di bresaola (o manzo affumicato... dio quanto mi piace ) / alternativa: 100 gr di insalata di riso con uova sode e wurstel spezzettati all'interno + 2 uova intere condite con pepe e sale
ok il riso, magari metti l'equivalente di 200gr di uova (bianchi) + 1 cucchiaio di olio di oliva. alterna però con tonno o carne bianca + verdure a volontà
Spuntino: yoghurt magro + 6/7 arachidi
fonte proteica magra 100gr + 80gr pane integrale o gallette di riso + 10gr noci
n.b. se ti alleni nel pomeriggio, togli le noci e metti DUE cucchiai di olio evo a cena
Cena: 100 gr Proteine in generale, prediligendo bresaola, carne rossa, pollo, hamburger (non quelli di mc donald, ma quelli della macelleria di fiducia sotto casa) + una ciotola di insalata verde condita con aceto balsamico (saranno sì e no 50 gr...non molti, ma a me l'insalata fa troppo schifo )
100gr di proteine sono un botto drakul, fatti 200gr di carne rossa che è sufficiente. alterna con del pesce però è 1 cucchiaio di olio evo
Spuntino pre-nanna: 2/3 cubetti di grana padano -
fiocchi di latte 200gr o caseine + 1 cucchiaio di crema di arachidi
Per quanto riguarda il reintegro Pre workout e post wo faccio il seguente:
Pre wo: creatina monoidrata 30gr
Post wo: 30 gr Whey + 1 compressa di aminoacidi
Che ne dite? Può andare?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioa che ti serve una compressa di amminoacidi postwo?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioleggi su così mi piace di più.. prova a rifare i conti adesso vediamo che macro vengono
Commenta
-
-
Rieccomi!
Allora per prima cosa devo fare un mea culpa: la scheda originariamente postata da me era errata, infatti i valori macro corretti sono:
185 Pro
177 Gra
214 Car
Kcal 3156
Corretto l'errore, la scheda modificata da emi da più o meno:
208 Pro
143 Gra
192 Car
Kcal 2860
Direi che è molto meglio no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiose è per massa io sono un fautore dei high cho low fat quindi..
Commenta
-
-
aspetta ma 143 di grassi mi sembrano un pò troppi va..non ho tempo di fare io i conti ma con olio e noci mica ci arrivi a 143fatXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosecondo te quella di emi è un high cho e low fat?
192 cho 143 fat
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioaspetta ma 143 di grassi mi sembrano un pò troppi va..non ho tempo di fare io i conti ma con olio e noci mica ci arrivi a 143fat
non appena ho cinque minuti di pace in ufficio controllo per bene...
Commenta
-
Commenta