Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi a dimagrire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
    allora per gli uomini le calorie di mantenimento sono 33 x kg lbm(massamagra)
    per te che vuoi un pò dimagrire opterei per 25 x kg lbm(ipotizzata a 50kg)
    1250kcal/die
    le proteine tienile sui 1,5/2 g per lbm
    i carbo meglio da frutta e verdura tienili sui 100/120g /die
    la differenza dai grassi ,meglio se presi da frutta secca,olio extra vergine,grana..
    Fai i calcoli e mangia meglio

    1250 calorie?

    Non esiste! E' troppo poco!!!!!!!!!!!!

    segui i miei consigli o quelli di Luna
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
      1250 calorie?

      Non esiste! E' troppo poco!!!!!!!!!!!!

      segui i miei consigli o quelli di Luna
      Beh le calorie di mantenimento per una donna si calcolano
      21,6xkg peso.....
      ora se ha meno di 25 anni si dovrebbero aggiungere 300cal/die
      poi logicamente non essendo sedentaria dovrebbe ancora aumentarle di qualcosa....cmq visto che lei arriva da 500/600 cal/die non mi piace che passi subito a 1700/1800 al giorno preferisco magari un 10 giorni a 1200/1300 per iniziare a riprendere gradualmente il metabolismo

      "Ketonuria che goduria"
      -----------------------
      "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

      Commenta


        #48
        1200 sono troppo poche per Dio!!!!!!



        Commenta


          #49
          ma mica dico che deve vivere a 1200cal !! dico che per 10gg sia ,a mio avviso ,la cosa migliore...per poi arrivare ad un 1800...cazzarola sttiamo parlando di una ragazza di 19anni per 52kg non di un muratore di 100kg è!!

          "Ketonuria che goduria"
          -----------------------
          "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da silvia89 Visualizza Messaggio
            come calcolo la mia massa magra e massa grassa? vorrei fare una dieta su misura senza sbagliare nulla!
            da un medico sportvo o in palestra con impedenziometro o plicometrico(migliore)..... devi focalizzarti di piu in esercizi specifici...squat/affondi....certo che 170 per 52kg sei molto magra,non per fare il marpione è ...ma posta delle foto per capire il vero problema

            "Ketonuria che goduria"
            -----------------------
            "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

            Commenta


              #51
              se è vero che fa tutto quel cardio sotto le 1500 non dovrebbe scendere.
              poi bisogna vedere quanto c'è di vero in quel che scrive, anche xchè a 800kcal allenarsi in quel modo non vedo come sia possibile...



              Commenta


                #52
                Quella non è una dieta!
                devi limitarli i carboidrati ma non eliminarli!e aumentare le proteine!
                sono d'accordo con luna sul fatto che devi cambiare tipo di allenamento! troppo cardio, non devi ingrossarti troppo sopra (come pensi tu) ma aumentare un pochino la massa sopra e diminuire un pochino sotto! non ti preoccupare che per noi donne è parecchio difficile diventare grosse sopra...quindi nn farti alcun tipo di problema!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
                  Beh le calorie di mantenimento per una donna si calcolano
                  21,6xkg peso.....
                  ora se ha meno di 25 anni si dovrebbero aggiungere 300cal/die
                  poi logicamente non essendo sedentaria dovrebbe ancora aumentarle di qualcosa....cmq visto che lei arriva da 500/600 cal/die non mi piace che passi subito a 1700/1800 al giorno preferisco magari un 10 giorni a 1200/1300 per iniziare a riprendere gradualmente il metabolismo
                  mi piace il ragionamento
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎