If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora per gli uomini le calorie di mantenimento sono 33 x kg lbm(massamagra)
per te che vuoi un pò dimagrire opterei per 25 x kg lbm(ipotizzata a 50kg)
1250kcal/die
le proteine tienile sui 1,5/2 g per lbm
i carbo meglio da frutta e verdura tienili sui 100/120g /die
la differenza dai grassi ,meglio se presi da frutta secca,olio extra vergine,grana..
Fai i calcoli e mangia meglio
1250 calorie?
Non esiste! E' troppo poco!!!!!!!!!!!!
segui i miei consigli o quelli di Luna
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
Beh le calorie di mantenimento per una donna si calcolano
21,6xkg peso.....
ora se ha meno di 25 anni si dovrebbero aggiungere 300cal/die
poi logicamente non essendo sedentaria dovrebbe ancora aumentarle di qualcosa....cmq visto che lei arriva da 500/600 cal/die non mi piace che passi subito a 1700/1800 al giorno preferisco magari un 10 giorni a 1200/1300 per iniziare a riprendere gradualmente il metabolismo
"Ketonuria che goduria"
----------------------- "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
ma mica dico che deve vivere a 1200cal !! dico che per 10gg sia ,a mio avviso ,la cosa migliore...per poi arrivare ad un 1800...cazzarola sttiamo parlando di una ragazza di 19anni per 52kg non di un muratore di 100kg è!!
"Ketonuria che goduria"
----------------------- "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
come calcolo la mia massa magra e massa grassa? vorrei fare una dieta su misura senza sbagliare nulla!
da un medico sportvo o in palestra con impedenziometro o plicometrico(migliore)..... devi focalizzarti di piu in esercizi specifici...squat/affondi....certo che 170 per 52kg sei molto magra,non per fare il marpione è ...ma posta delle foto per capire il vero problema
"Ketonuria che goduria"
se è vero che fa tutto quel cardio sotto le 1500 non dovrebbe scendere.
poi bisogna vedere quanto c'è di vero in quel che scrive, anche xchè a 800kcal allenarsi in quel modo non vedo come sia possibile...
Quella non è una dieta!
devi limitarli i carboidrati ma non eliminarli!e aumentare le proteine!
sono d'accordo con luna sul fatto che devi cambiare tipo di allenamento! troppo cardio, non devi ingrossarti troppo sopra (come pensi tu) ma aumentare un pochino la massa sopra e diminuire un pochino sotto! non ti preoccupare che per noi donne è parecchio difficile diventare grosse sopra...quindi nn farti alcun tipo di problema!
Beh le calorie di mantenimento per una donna si calcolano
21,6xkg peso.....
ora se ha meno di 25 anni si dovrebbero aggiungere 300cal/die
poi logicamente non essendo sedentaria dovrebbe ancora aumentarle di qualcosa....cmq visto che lei arriva da 500/600 cal/die non mi piace che passi subito a 1700/1800 al giorno preferisco magari un 10 giorni a 1200/1300 per iniziare a riprendere gradualmente il metabolismo
mi piace il ragionamento
A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta