Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi a dimagrire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ti dirò....secondo me è fake



    Commenta


      #17
      no giacomo.. secondo me non è fake.. ed è questo il problema...

      voglio dire.. neanche quando non capivo un H di alimentazione mangiavo cosi. è un suicidio.. deve rivedere tutto..

      poi in una donna è letale per fattori ormonali e tutto ciò che ci gira attorno..
      http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


      Commenta


        #18
        fake o no in 2 mesi è diventato così:
        File Allegati

        "Ketonuria che goduria"
        -----------------------
        "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

        Commenta


          #19
          cmq basta ot dai!!
          la dieta è veramente pessima....riattiva un pò il metabolismo

          "Ketonuria che goduria"
          -----------------------
          "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            no giacomo.. secondo me non è fake.. ed è questo il problema...

            voglio dire.. neanche quando non capivo un H di alimentazione mangiavo cosi. è un suicidio.. deve rivedere tutto..

            poi in una donna è letale per fattori ormonali e tutto ciò che ci gira attorno..
            ciao tesoro.....ma che fine avevi fatto????
            una persona, sana non si può alimentare così....non arriva neppure a 700kcal.

            Si bloccherebbero un sacco di cose, in un organismo femminile credo; ormoni, ciclo mestruale...ecc ecc......




            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
              fake o no in 2 mesi è diventato così:
              un pò come me fino a una settimana fa insomma.....
              Ad Audrey xò piacevo.......



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                un pò come me fino a una settimana fa insomma.....
                Ad Audrey xò piacevo.......
                Fantastico....certo che sti attori per fare i film si rovinano

                "Ketonuria che goduria"
                -----------------------
                "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

                Commenta


                  #23
                  sono qui in cerca di consigli perfavore non mi attaccate

                  La mia domanda è se prima mangiavo cosi poco e non sono riuscita a dimagrire nonostante un allenamento costante, come faccio a dimagrire se mangio di più rispetto a ora? Assumendo una giusta quantità di carboidrati e proteine e facendo un allenamento diverso, avrei qualche risultato ? Mi sono rivolta a voi perchè vi reputo delle persone esperte, anche leggendo altre discussioni.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da silvia89 Visualizza Messaggio
                    sono qui in cerca di consigli perfavore non mi attaccate

                    La mia domanda è se prima mangiavo cosi poco e non sono riuscita a dimagrire nonostante un allenamento costante, come faccio a dimagrire se mangio di più rispetto a ora? Assumendo una giusta quantità di carboidrati e proteine e facendo un allenamento diverso, avrei qualche risultato ? Mi sono rivolta a voi perchè vi reputo delle persone esperte, anche leggendo altre discussioni.
                    la dieta è poverissima non va assolutamente bene, da quanto tempo la segui? spero non troppo tempo...
                    quanto bevi durante il giorno? dovresti bere almeno 1.5l di acqua al giorno

                    una dieta "tipo" molto più equilibrata e che non ti azzera il metabolismo come quella attuale potrebbe essere la seguente

                    colazione: latte/yougurt magro con cereali
                    spuntino: un frutto
                    pranzo: carne/pesce, insalata/verdure condite con 1C di olio d'oliva, pasta/riso/pane
                    spuntino: un frutto
                    cena: come il pranzo ma senza carboidrati (quindi niente pasta/riso/pane)

                    giustamente ti domandi come potrai dimagrire mangiando di più e la risposta sta (come ti dicevo prima) nel metabolismo che una dieta simile a quella che ti ho proposto e un allenamento ad hoc aiutano a velocizzarlo.
                    per l'allenamento lascio la parola agli altri, tu comincia a sistemare la dieta...la tua attuale non può che portarti a problemi di salute. fai attenzione.

                    Commenta


                      #25
                      Ciao,
                      sei ancora molto giovane e problemi di peso non ne hai proprio, devi solo modellarti e per farlo hai bisogno di un buon allenamento fatto con costanza e una buona alimentazione, non devi aver paura di mangiare, capisci? Non è quello che ti fa ingrassare, ma è come mangi.

                      La dieta che facevi o che stai facendo è molto scarsa.
                      Io non abolirei nulla, nè pane, nè pasta, nè dolci, ma solo li doserei in modo corretto. Se ti privi di ogni cosa arrieverai a stufarti della dieta...

                      Per esempio:

                      Colazione:
                      200 ml latte ps con caffè se ti piace così, con 60 gr cereali tipo special k o simili oppure sempre latte con 4 fette biscottate integrali con un velo di miele o marmellata

                      Spuntino: (farlo sempre se ti è possbile)
                      1 frutto fresco di stagione o due piccoli

                      Pranzo:
                      mai eliminare i carboidrati!
                      puoi fare un panino integrale da 50/60 gr oppure 80 gr pasta con 150 gr carne magra e verdura fresca condita con olio e aceto di mele

                      Spuntino come sopra

                      Cena:
                      pane integrale 60 gr
                      carne magra o fiocchi latte vitasnella 200 gr oppure 2 uova sode ecc...
                      verdura cotta per cambiare

                      che ne dici?

                      Il corpo per migliorare ha bisogno di carburante. Se no come fai ad allenarti seriamente?

                      Cmq il fine settimana goditi un gelato o una bella pizza capito?
                      Ripeto, sei giovane e senza problemi di obesita'.

                      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Per l'allenamento vai nella sezione apposita...vedrai che di aiuto ne trovi parecchio!
                        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da silvia89 Visualizza Messaggio
                          sono qui in cerca di consigli perfavore non mi attaccate

                          La mia domanda è se prima mangiavo cosi poco e non sono riuscita a dimagrire nonostante un allenamento costante, come faccio a dimagrire se mangio di più rispetto a ora? Assumendo una giusta quantità di carboidrati e proteine e facendo un allenamento diverso, avrei qualche risultato ? Mi sono rivolta a voi perchè vi reputo delle persone esperte, anche leggendo altre discussioni.
                          Le tue sono domande lecite e comprensibili.
                          Ti posso dire che è sbagliato il concetto "non mangio quindi dimagrisco" almeno pùò valere per i primi tempi ma poi il corpo si abitua a consumare di meno e quindi anche mangiando pochissimo non si dimagrisce.

                          Quindi una strategia ottimale di dimagrimento consiste nel fare risvegliare il metabolismo mangiando di più di come fai adesso per qualche settimana (mangiando normalmente senza strafare) e poi ridiminuire leggermente le calorie.
                          A quel punto e solo a quel punto perderai peso.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                          Commenta


                            #28
                            la dieta che hai postato secondo me è da morire davvero di fame
                            credo sia anche realmente impossibile da seguire per più di una settimana a meno che uno non si faccia le flebo mattina e sera.
                            E soprattutto mi sembra impossibile che tu non riesca a dimagrire mangiando così poco. con quell'introito calorico saresti pelle e ossa in 3 mesi anche trascorrendo tutto il giorno davanti alla tv. saranno meno di 400 kcal.
                            Se poi ci metti tutto il cardio che fai tu bruci ogni giorno più o meno 3000 kcal , quindi sei a -2600. con una roba simile dovresti dimagrire 10kg al mese!!!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                              la dieta che hai postato secondo me è da morire davvero di fame
                              credo sia anche realmente impossibile da seguire per più di una settimana a meno che uno non si faccia le flebo mattina e sera.
                              E soprattutto mi sembra impossibile che tu non riesca a dimagrire mangiando così poco. con quell'introito calorico saresti pelle e ossa in 3 mesi anche trascorrendo tutto il giorno davanti alla tv. saranno meno di 400 kcal.
                              Se poi ci metti tutto il cardio che fai tu bruci ogni giorno più o meno 3000 kcal , quindi sei a -2600. con una roba simile dovresti dimagrire 10kg al mese!!!!
                              e no la fai troppo facile
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta


                                #30
                                Infatti;
                                il fisico ha capacità di adattamento che nemmeno ti immagini. Se ti fai un mese a mangiare 1000kcal al giorno il fisico farà l'impossibile x abituarsi a vivere con quell'introito risparmiando al massimo.
                                Se nel mese successivo abbasserai ancora e kcal ti abituerai a vivere con 900 e così via.

                                Faccio un esempio stupidissimo ma che forse rende l'idea.
                                Sei in auto, ti accorgi di essere in riserva sparata, cosa fai?
                                Tiri su i finestrini, vai piano, usi marce alte, eviti di fare accelerazioni e scatti improvvisi così da usare al meglio il poco carburante....ecco il fisico fa la stessa cosa.

                                Detto questo il consiglio è quello che i stiamo dicendo tutti.
                                Modifica la dieta in modo serio e corretto!



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎