link?
cm rallentare prot veloci x il prenanna ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioaggiungi noci,mandorle,arachidi,olio di lino,evo quello che vuoi...
le caseine sono formulate proprio per essere assimilate lentamente!
Commenta
-
-
cm dicevo ..
se posso evitare di comprare altra roba(tipo le caseine ke nn so ancora cosa sn) e avere lo stesso un buon rilultato .. xkè no ..
sn in possesso di wehy veloci zero carb .. cmq grzOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che nel formaggio ci sono anche proteine, quindi mangi il formaggio (grana ad esempio) e basta... i fiocchi di latte, spesso usati come pre-nanna, è un formaggio.
e quindi anche se ci sono le prote nei formaggi che succede??.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioe quindi anche se ci sono le prote nei formaggi che succede??.........o pro in polvere o un formaggio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosì ma nn capisco perchè aggiungere questi grassi ad un prodotto che non ne avrebbe proprio bisogno.
le caseine sono formulate proprio per essere assimilate lentamente!
Commenta
-
-
vi ringrazio tutti .. opto x le noci sn comodee e me piaccionoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma quante kalorie vuoi assumere?o pro in polvere o un formaggio.
le pro in polvere e un due fettine di formaggio per rallentare le whey...............se mangio per esempio una mozzarella e un po' di cotto le whey non le prendo.............il formaggio(2 fettine) lo prendo solo per rallentare le whey ma a quanto pare le noci o gli arachidi sono meglio........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi 20gr di fiocchi
che sei un uccellino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosecondo me miscelarle con latte intero (le caseine) è ababstanza inutile, se non per un discorso di gusto.sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOppure cambiare proteine veloci e passare alle lente, no?!O integrarle, facendo un fifty-fifty...Esempio fiocchi di latte...
oppure una proteina che contenga per l'80 % caseina micellare e un 20% siero....io uso le amino pro 90 quelle nuove delattosate e non mi danno problemi...le faccio tipo budino...con poca acqua....1 kg 30 euri...non c'e' bisogno di aggiungere fat a queste prot....oppure fiocchi di latte....vitessa .....vitasnella.....LA JOCCA Ha un po' di carb.....io andrei su vitasnella o stuffer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggioperchè "inutile"?
Commenta
-
Commenta