il pane azzimo lo comprate duro o morbido?
Gallette...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggioil pane azzimo lo comprate duro o morbido?
ci sono 2-3 marce, ma è sempre duro tipo un grosso craker
le fette possono essere da 30 o da 15 g l'unasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggioil pane azzimo lo comprate duro o morbido?
quello morbido si chiama pita
Commenta
-
-
io le uso come fonte di cho nel postwo....
quelle della scotti sono le miglior...imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio le uso come fonte di cho nel postwo....
quelle della scotti sono le miglior...imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprova le bjorg sono fenomenali..
ma sono di riso bianco o integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioprova le bjorg sono fenomenali..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioma sono di riso bianco o integrale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooddio nn me lo ricordo..cmq ke ti frega l'ig è uguale e sembra di mangiare i pop cornOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosono integrali
nn penso proprio che l'i.g. sia uguale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionn penso proprio che l'i.g. sia uguale....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionn penso proprio che l'i.g. sia uguale....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta