Gallette...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCrackers integrali senza strutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho scoperto gallette e miele...
mamma che buone .....
peccato..... che picco di insulina !!! cavolo l'ho sentito di brutto)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioProvale con la bresaola e dimmi se nn sono ottime come pranzo/spuntino (anche se di solito le mangio a colazione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo vado di pane azzimo per me e' il top ...nettamente meglio di wasa e gallette
Commenta
-
-
la verità...
però ... a dire il vero... in questo momento ...
mi fa venire l'acquolina in bocca tutto quello che avete nominato....
al momento gli unici carbo che ho derivano da una mela...
non vedo l'ora di sabato in cui comincerò dalla mattina con gallette e miele ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotipo quello ke si trova all'esselunga tanto x capirci?
è una scatola con i contorni blu e l'immagine della Matza o fetta di pane azzimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi si ,
è una scatola con i contorni blu e l'immagine della Matza o fetta di pane azzimo
ma di cosa sa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook grazie mille
ma di cosa sa?
cmq è molto buno, con marmellata a altro è sicuramente piu' gustoso delle gallettesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta