Originariamente Scritto da saschafab
Visualizza Messaggio
Quota proteica assimilabile, un controsenso
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Bel thread,non commento sulla quota assimilabile di pro per pasto,non ne uscirei piu',piuttosto prendo spunto per criticare una situazione che spesso si crea: si consigliano grammature per la dieta "standard" non capendo o chiedendo informazioni FONDAMENTALI al soggetto,vi porto un esempio:tizio posta la dieta e a pranzo mette 150g di carne bianca arriva il primo capitato e gli suggerisce di incrementare a 250...questo indipendentemente dal macronutriente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgià...avrei una proposta per gli adm in merito:
creare una sezione apposita per le diete in cui posso postare le proprio risposte solo utenti/mod che hanno un "permesso speciale" per la loro competenza...se ciò non è possibile allora stiliamo almeno una lista di "proscrizione" al contrario...un bel tread in rilievo dove si avvisa quali utenti nel corso della loro permanenza del sito hanno dimostrato una certa competenza in materia
le mie sono solo proposte per migliorare la già alta qualità del forum
Se fosse fattibile sarebe un'ottima idea,vero e' pero' che ci ono sempre 1/2 esperti che vigilano sulle minchiate che si consigliano.....ho notato pero' ch e' una tendenza piuttosto diffusa consigliare grammature "standard" anche da utenti pseudo esperti,senza chieder informazioni basilari...come che allenamento si sta seguendo e mille altre cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgià...avrei una proposta per gli adm in merito:
creare una sezione apposita per le diete in cui posso postare le proprio risposte solo utenti/mod che hanno un "permesso speciale" per la loro competenza...se ciò non è possibile allora stiliamo almeno una lista di "proscrizione" al contrario...un bel tread in rilievo dove si avvisa quali utenti nel corso della loro permanenza del sito hanno dimostrato una certa competenza in materia
le mie sono solo proposte per migliorare la già alta qualità del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manx Visualizza Messaggionon Amo Le Polveri... A Me Piace Mangiare Veramente :d Lungi Da Me Quella Roba. meglio 100 Gr Scarsi Di Riso Post Wo E Basta E Un Bel Bisteccone Che Ingurgitare Quelle Polveri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe fosse fattibile sarebe un'ottima idea,vero e' pero' che ci ono sempre 1/2 esperti che vigilano sulle minchiate che si consigliano.....ho notato pero' ch e' una tendenza piuttosto diffusa consigliare grammature "standard" anche da utenti pseudo esperti,senza chieder informazioni basilari...come che allenamento si sta seguendo e mille altre cose..
ed è proprio per questo motivo che ieri avevo aperto un thread di richiesta per "affinare" le reputazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggiomaster, hai mai fatto caso al fatto che ti danno ragione un sacco di ragazzini?
" Lasciate che essi vengano a me. . .perche' il regno dei cieli e' per quelli come loro.."
citazione Gesu' di nazareth.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta