Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto !!cercasi risp scientifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto !!cercasi risp scientifiche

    datemi una dritta voi che mio marito ke fa il personal trainer nn mi caga piuù...nel senso mangio solo 800 kcal di media benchè vi sono gg anche meno..ma ciò non toglie che nn riesco a dimagrire malgrado mangi oltretutto low carb(meno di 20 grammi al giorno) e poi una domanda..quanto influisce la colite sul peso???è vero che da ritenzione?come posso innescare la cheto?

    #2
    servono i tuoi dati per rispondere alle domande che fai

    tranne all'ultima, riguardo la colite: è una malattia cosiddetta "psicosomatica"..dovuta a stress e simil..stress = aumento ormoni favorevoli alla ritenzione idrica e sfavorevoli alla lipolisi.
    inoltre ci sarà qualche alimento che aggraverà tale situazione..
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da emma3707 Visualizza Messaggio
      datemi una dritta voi che mio marito ke fa il personal trainer nn mi caga piuù...nel senso mangio solo 800 kcal di media benchè vi sono gg anche meno..ma ciò non toglie che nn riesco a dimagrire malgrado mangi oltretutto low carb(meno di 20 grammi al giorno) e poi una domanda..quanto influisce la colite sul peso???è vero che da ritenzione?come posso innescare la cheto?
      secondo il mio umilissimo parere ti sei giocata il metabolismo a furia di stare cosi' sotto il fabbisogno energetico....
      il corpo non e' stupido, non guarda se hai l'addome a tartaruga o le vene fuori pelle, lui cerca solo di risparmiarti la vita e di conseguenza viaggia a rilento.....dovresti farti un paio di settimane a normo calorica e poi riprendere con pesi+aerobica
      la colite puo' far trattenere liqiudi, ma anche no, dipende da individuo ad individuo....io ad esempio se faccio indigestione o semplicemente stento a dgerire divento un palloncino...l'unico vero metodo per capire come sei e' la valutazione della tua bf....lo specchio...beh, io lo lascerei, quando uno e' già "giu'"per obbiettivi non raggiunti, l'insoddisfazione regna sovrana e non faresti altro che peggiorare la tua insoddisfazione...scusate se sono andato un pochino off
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

      Commenta


        #4
        Cosa n 1 vai a fare le analisi.......
        poi posta i risultati e la tua attuale dieta
        cosi ne possiamo parlare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emma3707 Visualizza Messaggio
          ...nel senso mangio solo 800 kcal di media benchè vi sono gg anche meno..ma ciò non toglie che nn riesco a dimagrire

          A meno che tu non pesi sui 30 Kg. direi che è un po' pochino 800 Kcal.
          A me vanno giù in un pasto...
          Scrivi un po' quali sono i tuoi dati personali: età, peso, altezza, alimentazione seguita, etc.

          Direi che il tuo metabolismo è aggrappato a tutto ciò che gli possa permettere di sopravvivere, nella disperata ricerca della omeostasi.
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da emma3707 Visualizza Messaggio
            datemi una dritta voi che mio marito ke fa il personal trainer nn mi caga piuù...nel senso mangio solo 800 kcal di media benchè vi sono gg anche meno..ma ciò non toglie che nn riesco a dimagrire malgrado mangi oltretutto low carb(meno di 20 grammi al giorno) e poi una domanda..quanto influisce la colite sul peso???è vero che da ritenzione?come posso innescare la cheto?
            Siamo sicuri che il problema sia "innescare la chetosi"?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎