Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome e fianchi…

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome e fianchi…

    Ragazzi ho un problema…all’ultima psicometria stavo al 9.5% di massa grassa ho le vene a riposo su braccia , polpacci e gambe , striature sulle spalle ma…il grasso sull’addome e fianchi nn vuole sparire…che devo fa ?

    #2
    Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema…all’ultima psicometria stavo al 9.5% di massa grassa ho le vene a riposo su braccia , polpacci e gambe , striature sulle spalle ma…il grasso sull’addome e fianchi nn vuole sparire…che devo fa ?
    devi accettare il fatto che noi uomini accumuliamo l'adipe lì
    scherzi a parte, l'unico modo è la dieta
    non so come sia attualmente la tua di dieta, ma puoi provare ad abbassare ulteriormente la quota di carboidrati o alla peggio impostare una chetogenica

    Commenta


      #3
      Purtroppo ora come ora devo tenermi alto di carbo a causa dell'attività lavorativa (bracciante agricolo) molto intensa e faticosa...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho un problema…all’ultima psicometria stavo al 9.5% di massa grassa ho le vene a riposo su braccia , polpacci e gambe , striature sulle spalle ma…il grasso sull’addome e fianchi nn vuole sparire…che devo fa ?

        l' hai fatta al C.I.M.? forse intendi plicometria.
        sigpic

        Commenta


          #5
          si si , plicometria

          Commenta


            #6
            gia dimagrire

            la verdura..il segreto sta nella verdura abbiniamola ovunque coi carboidrati,con i cibi proteici,soprattutto..e anche fuori pasto..io ho perso molti kg,il problema ora è crescere in massa magra senza aumentare quel maledetto adipe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎