Panza....via!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadodax
    Banned
    • Jul 2008
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Panza....via!!!

    ciao ragazzi ho comprato proprio oggi una di quelle bilance con indicazioni peso %di massa grassa e % di acqua nel corpo....dice che sono al 20%di massa grassa...ho buttato giu una dieta x vedere di calare un po di panza.....ciccia cattiva via!!!!

    colazione:200g yogurt magro 0,1%fat
    1 frutto(mela-2pesche piccole)
    oppure 3-4 fette bisc..con marmellata senza zucchero

    spuntino:1 frutto

    pranzo:80gpasta condita semlice e 1 cucchiaio di evo
    150gdi pollo/tacchino
    verdure a go-go

    spuntino:idem

    cena:200g pollo/tacchino
    verdure con 1 cucchiaio di evo

    pre nanna:200g fiocchi di latte

    consigli?????!!!!!cosi ho pure la scusa di testare sta bilancia.....se il peso cala insieme alla %di fat vuol dire che sto andando bene!!???x invece sapere se perdo anche massa magra ce qualche calcolo che posso fare partendo dalla %di acqua nel corpo???ok che come punto di riferimento lo specchio e sempre il top....ma un minimo sta bilancia puo essermi di aiuto ciao a presto....
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    lascerei perdere la bilancia e mi affidarei allo specchio e alla misurazione di plica con plicometro. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • dadodax
      Banned
      • Jul 2008
      • 240
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok....non mi sono mai quasi fidato della bilancia....ma ho voluto comprarla x avere anche un minimo di conferme...(il giudizio finale tocca sempre allo specchio)ma un minimo dovranno pur dir qualcosa.....come dati mi da 82kg,20%di massa grassa e 58% di acqua....ce un qualche calcolo che posso fare x capire se e quanta massa mgra perdo.....

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
        ok....non mi sono mai quasi fidato della bilancia....ma ho voluto comprarla x avere anche un minimo di conferme...(il giudizio finale tocca sempre allo specchio)ma un minimo dovranno pur dir qualcosa.....come dati mi da 82kg,20%di massa grassa e 58% di acqua....ce un qualche calcolo che posso fare x capire se e quanta massa mgra perdo.....
        lascia perdere.. mangia bene e non troppo. .allenati.. e settimana dopo settimana guarda lo specchio. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        Working...
        X