ciao ragazzi ho comprato proprio oggi una di quelle bilance con indicazioni peso %di massa grassa e % di acqua nel corpo....dice che sono al 20%di massa grassa...ho buttato giu una dieta x vedere di calare un po di panza.....ciccia cattiva via!!!!
colazione:200g yogurt magro 0,1%fat
1 frutto(mela-2pesche piccole)
oppure 3-4 fette bisc..con marmellata senza zucchero
spuntino:1 frutto
pranzo:80gpasta condita semlice e 1 cucchiaio di evo
150gdi pollo/tacchino
verdure a go-go
spuntino:idem
cena:200g pollo/tacchino
verdure con 1 cucchiaio di evo
pre nanna:200g fiocchi di latte
consigli?????!!!!!cosi ho pure la scusa di testare sta bilancia.....se il peso cala insieme alla %di fat vuol dire che sto andando bene!!???x invece sapere se perdo anche massa magra ce qualche calcolo che posso fare partendo dalla %di acqua nel corpo???ok che come punto di riferimento lo specchio e sempre il top....ma un minimo sta bilancia puo essermi di aiuto ciao a presto....
colazione:200g yogurt magro 0,1%fat
1 frutto(mela-2pesche piccole)
oppure 3-4 fette bisc..con marmellata senza zucchero
spuntino:1 frutto
pranzo:80gpasta condita semlice e 1 cucchiaio di evo
150gdi pollo/tacchino
verdure a go-go
spuntino:idem
cena:200g pollo/tacchino
verdure con 1 cucchiaio di evo
pre nanna:200g fiocchi di latte
consigli?????!!!!!cosi ho pure la scusa di testare sta bilancia.....se il peso cala insieme alla %di fat vuol dire che sto andando bene!!???x invece sapere se perdo anche massa magra ce qualche calcolo che posso fare partendo dalla %di acqua nel corpo???ok che come punto di riferimento lo specchio e sempre il top....ma un minimo sta bilancia puo essermi di aiuto ciao a presto....
Commenta