La mia alimentazione proteica. Che ne dite.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FuriaBody
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

La mia alimentazione proteica. Che ne dite.

Ragazzi vi volevo fare conoscere il mio tipo di alimentazione. La mattina per colazione mangio circa 4 fette biscottate con la marmellata e 25 grammi effettivi di proteine ASS 99 del siero del latte. A pranzo mangio solo il secondo che varia da pesce a carni magre e per contorno sempre ortaggi o verdure. Come frutta mangio la mela e come spuntino mangio frutta mista, yogurt o cose del genere... La sera mente mangio come a pranzo solo che alterno il tipo di carne e la quantità minore. QUando vado in palestra cioè tutti i giorni prendo 2 aminoacidi prima e dopo allenamento. Che ne dite allora... cosa sbaglio di grosso...

Il mio tipo di allenamento è di tipo riabilitativo faccio solo le gambe anche se uso attrezzi come leg squat leg curl.. faccio circa 4 serie x 20 ripetizioni....
    Last edited by richard; 26-07-2008, 00:27:00. Motivo: Spostato da Integratori.
  • alexx90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

non è completamente sbagliata ma secondo me sono da modificare lo spuntino pomeridiano e manca il prenanna...

cmq aspetta i pareri dei più esperti...

Commenta

• tonyx52
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 178
      • 33
      • 1
      • napoli
      • Send PM

dovresti postare i tuoi dati.cmq la colazione son poche 4 fette...a pranzo ci vuole il primo !!con il secondo e verd.spuntino ok mela yogurt:fallo un ora prima di allenarti. va bene bcca un po pochi 2 però.dopo l allenamento devi prendere le prot con una fonte di carb veloci(zuccheri)va bene pure il pane bianco.poi dopo un paio d ore ceni secondo verdura frutta

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Oltre ai tuoi dati dovresti postare le quantità dei vari cibi ke mangi
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Indieta
          Bodyweb Member
          • Jan 2008
          • 637
          • 39
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
          dovresti postare i tuoi dati.cmq la colazione son poche 4 fette...a pranzo ci vuole il primo !!con il secondo e verd.spuntino ok mela yogurt:fallo un ora prima di allenarti. va bene bcca un po pochi 2 però.dopo l allenamento devi prendere le prot con una fonte di carb veloci(zuccheri)va bene pure il pane bianco.poi dopo un paio d ore ceni secondo verdura frutta

Ma cosa ti spinge a pensare che a pranzo ci vuol per forza il primo?

Per il resto fai come ti ha consigliato Mostmuscolar e posta la grammatura dei cibi.
          sigpic

Commenta

• tonyx52
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 178
            • 33
            • 1
            • napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Ma cosa ti spinge a pensare che a pranzo ci vuol per forza il primo?

Per il resto fai come ti ha consigliato Mostmuscolar e posta la grammatura dei cibi.
            il primo o una porzione di carboidrati obbligo,se si è attivi si lavora ci si allena,poi se si sta bivaccati sul divano si potrebbe anche evitare.Poi perchè privarsene?perchè fa INGRASSARE?o cosa?IL piatto di pasta/riso(carb a pranzo)nn deve mai mancare

Commenta

• alexx90
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 107
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da tonyx52 Visualizza Messaggio
              il primo o una porzione di carboidrati obbligo,se si è attivi si lavora ci si allena,poi se si sta bivaccati sul divano si potrebbe anche evitare.Poi perchè privarsene?perchè fa INGRASSARE?o cosa?IL piatto di pasta/riso(carb a pranzo)nn deve mai mancare
              cmq dipende sempre da cosa vuole fare...massa o definizione...

Commenta

• tonyx52
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 178
                • 33
                • 1
                • napoli
                • Send PM

[quote=alexx90;3934431]cmq dipende sempre da cosa vuole fare...massa o definizione...[/qu

perchè in definizione nn si può mangiare il primo a pranzo?a volte nn capisco se vi allenate con i pesi o siete dei modelli per sfilate di moda,,,,

Commenta

• alexx90
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 107
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

[quote=tonyx52;3934447]
                  Originariamente Scritto da alexx90 Visualizza Messaggio
                  cmq dipende sempre da cosa vuole fare...massa o definizione...[/qu

perchè in definizione nn si può mangiare il primo a pranzo?a volte nn capisco se vi allenate con i pesi o siete dei modelli per sfilate di moda,,,,
                  Io il primo lo mangio comunque...però non tutti siamo uguali...

Commenta

• FuriaBody
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 44
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

io voglio fare consistenza muscolara quindi penso massa..cmq non peso gli alimenti che mangio.. oggi ad esempio a pranzo ho mangiato due hamburgher ti tacchi e vitello poi per contorno fagiolini ed insalata di pomodori con una fetta piccola di pane per accompagnare ^^... poi dopo un po 5 fette tonde di ananas..

Commenta

• 3roby3
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 101
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

io ti chiedo solamente cosa vuol dire che prendi 2 aminoacidi quando ti alleni!!aumenta le calorie cmq...per massa mangi un pò pochino

"Ketonuria che goduria"
                      -----------------------
                      "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da FuriaBody Visualizza Messaggio
                        io voglio fare consistenza muscolara quindi penso massa..cmq non peso gli alimenti che mangio.. oggi ad esempio a pranzo ho mangiato due hamburgher ti tacchi e vitello poi per contorno fagiolini ed insalata di pomodori con una fetta piccola di pane per accompagnare ^^... poi dopo un po 5 fette tonde di ananas..
                        e fai male a non pesare gli alimenti, l'occhio non è sempre un buon giudice, specie se si tratta di olio, tra 10 e 20 grammi passano 100 calorie di differenza, mica poco...
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                        X