Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, ho una brutta notizia x me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io dico che qualunque cosa noi dicessimo, non avrebbe importanza...devi mangiare, mangiare, mangiare
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      Originally posted by Gawain
      Io dico che qualunque cosa noi dicessimo, non avrebbe importanza...devi mangiare, mangiare, mangiare
      ... ogni volta che vuoi più che puoi ... cerca di farlo in modo equilibrato ed evita (ma non farla una malattia) le 'schifezze' ...

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #18
        a Peppe ma sei un fenomeno,non porti avanti una dieta neanche per un mese e ti chiedi perchè non vedi risultati!!!!

        ci VUOLE tempoooo!!!!!

        Commenta


          #19
          Originally posted by Gawain
          Io dico che qualunque cosa noi dicessimo, non avrebbe importanza...devi mangiare, mangiare, mangiare
          E' vero. Ora gli ho ulteriormente modificato la dieta.Visto che non ce la faceva a mangiare tutte le cose che gli ho dato ho provato a sostituire i carboidrati con i grassi per quanto potevo in modo da fargli introdurre più calorie con meno volume. Spero stavolta sia soddisfatto.Poi arriverà il dietologo che metterà pace...

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by max_power


            Poi arriverà il dietologo che metterà pace...

            Tu dici? Mah...
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎