Consigli per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe78
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Max2710 Visualizza Messaggio
    Dipende dal farbisogno giornaliero che hai. per fare massa dovresti essere al di sopra di questo bisogno. ovviamente essere al di sopra del farbisogno giornaliero non significa mangiare ringo e pizzette

    I miei consigli erano una guida sul bilanciamente e l'uso degli alimenti che fai nella tua dieta. la quantità dipendono dal tuo metabolismo.
    Come faccio a calcolare il mio fabbisogno giornaliero,in questo purtroppo sono ignorante.Comunque per quanto riguardo ringo e pizzette non ne mangio da almeno 2 anni , può scappare una pizza ogni tanto ma molto raramente.Mi sai dire più o meno quanto occorre come tempo per arrivare ad un bel fisico? Mi hanno detto all'incirca 4 anni.Ti risulta?

    Commenta

    • Celcoyr
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 381
      • 5
      • 22
      • Send PM

      #17
      Allora ciao, per calcolare i fabbisogno c'è il tread in rilievo in questa sezione,
      fabbisogno calorico, le schifezze in mezzo alla settimana evitale fa bene, ma al finesettimana puoi farti 1 o 2 pasti liberi che vanno bene(soprattutto x la mente).
      Per il fisico dipende cosa intendi x bel fisico, se uno massiccione e grosso oppure uno sportivo e piu asciutto, cmq questo dipende molto anche dalla genetica è mooooooooooooooolto soggettivo.
      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

      Commenta

      • giuseppe78
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 73
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
        Allora ciao, per calcolare i fabbisogno c'è il tread in rilievo in questa sezione,
        fabbisogno calorico, le schifezze in mezzo alla settimana evitale fa bene, ma al finesettimana puoi farti 1 o 2 pasti liberi che vanno bene(soprattutto x la mente).
        Per il fisico dipende cosa intendi x bel fisico, se uno massiccione e grosso oppure uno sportivo e piu asciutto, cmq questo dipende molto anche dalla genetica è mooooooooooooooolto soggettivo.
        Intendo uno sportivo e asciutto.
        P.s dove si acquistano i fiocchi di latte? Io vivo in calabria e non ne ho mai visti al supermercato.

        Commenta

        • alexx90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 107
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
          Intendo uno sportivo e asciutto.
          P.s dove si acquistano i fiocchi di latte? Io vivo in calabria e non ne ho mai visti al supermercato.
          penso in tutti i supermercati...cerca meglio vedi che ci sono

          Commenta

          • Celcoyr
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 381
            • 5
            • 22
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
            Intendo uno sportivo e asciutto.
            P.s dove si acquistano i fiocchi di latte? Io vivo in calabria e non ne ho mai visti al supermercato.
            Un bel fisico come lo intendi tu penso meno di 4 anni, perche non ci vuole l'eternita a metter massa, io li premdo dal coop ci sono gli exquisa(buoni cm sapore e come nutrienti), poi vitasnella ma costano troppo e nn sono altrettanto adatti, poi in discount alimentari ne trovi anche, ci sono in tutti i supermarket(o quasi) altrimento togurt total 0% fage, oppure affettati se nn riesci a trovare o ancora parmigiano, di scelte ce ne sono
            "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

            Commenta

            • rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
              Salve questo e' il mio primo post, ho quasi 30 anni e vado in palestra da due anni .Il mio obiettivo e' quello di prendere massa cercando di rimanere asciutto sui fianchi e sull'addome. Dopo 2 anni di palestra ho visto un minimo di risultato perche' ho messo su un po' di massa ma non sono molto contento del risultato, vorrei ottenere di piu' ,solo dell'addome e dei fianchi sono abbastanza contento.Io mi alleno 3 volte a settimana, eseguo un'alimentazione corretta ed equilibrata e assumo anche integratori quali proteine,creatina aminoacidi.La mia dieta e' composta a colazione da fette biscottate con marmellata o miele succo d'arancia senza zucchero, una tazza di the con dolcificante e anche proteine .Metà mattina un frutto.A pranzo pasta in bianco con un po' di olio,o con sugo di pelati o con legumi lessati, carne di vitello ai ferri o pesce ai ferri con insalata di pomodori o insalata verde e una fetta di pane . Come spuntino pomeridiano frullato di frutta.A cena carne bianca ai ferri o pesce, con spinaci o verdure lessate, senza pane.Vorrei sapere se questa è una buona alimentazione per mettere su massa o sbaglio qualcosa visto che la associo agli integratori e comunque non vedo grandi risultati.Datemi qualche consiglio.Mi è stato detto che sono longilineo e per questo fatico a mettere su massa, qualcuno mi sa dire qualcosa in più e mi sa dare qualche consiglio. In più molti giorni a settimana mi sento abbastanza fiacco e senza forze a me non sembra anormale voi che ne dite?
              inserisci proteine negli spuntini e rivedi completamente la colazione
              per essere grossi si deve mangiare da grossi..non ci sono strade alternative..diffida da chi ti racconta che mangia il cornetto ed è grosso di costituzione
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              • giuseppe78
                Bodyweb Member
                • Jul 2008
                • 73
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                inserisci proteine negli spuntini e rivedi completamente la colazione
                per essere grossi si deve mangiare da grossi..non ci sono strade alternative..diffida da chi ti racconta che mangia il cornetto ed è grosso di costituzione


                Mi puoi consigliare la colazione ideale.

                Commenta

                • giuseppe78
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2008
                  • 73
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                  Un bel fisico come lo intendi tu penso meno di 4 anni, perche non ci vuole l'eternita a metter massa, io li premdo dal coop ci sono gli exquisa(buoni cm sapore e come nutrienti), poi vitasnella ma costano troppo e nn sono altrettanto adatti, poi in discount alimentari ne trovi anche, ci sono in tutti i supermarket(o quasi) altrimento togurt total 0% fage, oppure affettati se nn riesci a trovare o ancora parmigiano, di scelte ce ne sono

                  Un po' di massa l'ho messa,sono ormai anche 2 anni che vado in palestra e un minimo di risultato l'ho visto, solo, che vorrei di più , vorrei aumentare di più nei soliti punti: spalle,petto,bicipiti ecc...,o meglio più di quello che sono diventato che mi sembra poco, forse sono troppo esigente;anche perchè rispetto a quando non andavo in palestra la differenza si nota.

                  Commenta

                  • giuseppe78
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2008
                    • 73
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Perchè nessuno mi risponde?

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
                      Mi puoi consigliare la colazione ideale.
                      si certo..
                      ti do due soluzioni... la prima prevede l'uso di polveri proteiche (ideali sarebbero delle whey), la seconda solo cibo solido

                      -250/300ml di latte p.s.
                      40g di whey
                      80g di cereali
                      1 frutto

                      -250ml di albumi 1 rosso, conditi come meglio credi (tic, cacao amaro ecc..)
                      gallette di riso con marmellata hero diet
                      1 frutto o della spremuta d'arancia

                      ovviamente le quantità sono solamente indicative (ti ho riporatato le quantità che utilizzo io) la ripartizione tra i macro la trovo invece, ottimale
                      spero di esserti stato d'aiuto
                      ciao
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • giuseppe78
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 73
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        si certo..
                        ti do due soluzioni... la prima prevede l'uso di polveri proteiche (ideali sarebbero delle whey), la seconda solo cibo solido

                        -250/300ml di latte p.s.
                        40g di whey
                        80g di cereali
                        1 frutto

                        -250ml di albumi 1 rosso, conditi come meglio credi (tic, cacao amaro ecc..)
                        gallette di riso con marmellata hero diet
                        1 frutto o della spremuta d'arancia

                        ovviamente le quantità sono solamente indicative (ti ho riporatato le quantità che utilizzo io) la ripartizione tra i macro la trovo invece, ottimale
                        spero di esserti stato d'aiuto
                        ciao


                        Si grazie.Cosa intendi per macro,sai sono nuovo e devo ancora assumere la padronanza del linguaggio del forum.

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
                          Si grazie.Cosa intendi per macro,sai sono nuovo e devo ancora assumere la padronanza del linguaggio del forum.
                          macronutrienti:
                          -proteine
                          -carboidrati
                          -grassi
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • giuseppe78
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 73
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            macronutrienti:
                            -proteine
                            -carboidrati
                            -grassi

                            Grazie adesso ho capito sei stato gentilissimo........

                            Commenta

                            Working...
                            X