Salve questo e' il mio primo post, ho quasi 30 anni e vado in palestra da due anni .Il mio obiettivo e' quello di prendere massa cercando di rimanere asciutto sui fianchi e sull'addome. Dopo 2 anni di palestra ho visto un minimo di risultato perche' ho messo su un po' di massa ma non sono molto contento del risultato, vorrei ottenere di piu' ,solo dell'addome e dei fianchi sono abbastanza contento.Io mi alleno 3 volte a settimana, eseguo un'alimentazione corretta ed equilibrata e assumo anche integratori quali proteine,creatina aminoacidi.La mia dieta e' composta a colazione da fette biscottate con marmellata o miele succo d'arancia senza zucchero, una tazza di the con dolcificante e anche proteine .Metà mattina un frutto.A pranzo pasta in bianco con un po' di olio,o con sugo di pelati o con legumi lessati, carne di vitello ai ferri o pesce ai ferri con insalata di pomodori o insalata verde e una fetta di pane . Come spuntino pomeridiano frullato di frutta.A cena carne bianca ai ferri o pesce, con spinaci o verdure lessate, senza pane.Vorrei sapere se questa è una buona alimentazione per mettere su massa o sbaglio qualcosa visto che la associo agli integratori e comunque non vedo grandi risultati.Datemi qualche consiglio.Mi è stato detto che sono longilineo e per questo fatico a mettere su massa, qualcuno mi sa dire qualcosa in più e mi sa dare qualche consiglio. In più molti giorni a settimana mi sento abbastanza fiacco e senza forze a me non sembra anormale voi che ne dite?

Commenta