Salve ragazzi , mi sono appena iscritto e subito voglio annoiare qualkuno con i miei problemi mi chiamo Gaetano ho 19 anni e sn anni ke combatto ocntro il mio peso ihih ho fatto due anni di palestra , in modo errato , saltando riscaldamento e aumentando sempre di peso x quanta riguarda gli esercizi , combinando un vero pasticcio , cioe mettendo massa sotto al grasso . x risolvere il problema mi sn fermato un anno , e ho pensato solo a correre ora mi ritrovo ke all'altezza di un metro e 78 peso 95 kili , ho le classiche tette di ki è dimagrito tanti kili e ho un bel problema di maniglie dell'amore cio ke vi volevo kiedere e se mi potete scrivere una buona alimentazione da seguire e esercizi x risolvere questi due problemi grz anticipate
Aiutatemi :d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr.olympya89 Visualizza MessaggioSalve ragazzi , mi sono appena iscritto e subito voglio annoiare qualkuno con i miei problemi mi chiamo Gaetano ho 19 anni e sn anni ke combatto ocntro il mio peso ihih ho fatto due anni di palestra , in modo errato , saltando riscaldamento e aumentando sempre di peso x quanta riguarda gli esercizi , combinando un vero pasticcio , cioe mettendo massa sotto al grasso . x risolvere il problema mi sn fermato un anno , e ho pensato solo a correre ora mi ritrovo ke all'altezza di un metro e 78 peso 95 kili , ho le classiche tette di ki è dimagrito tanti kili e ho un bel problema di maniglie dell'amore cio ke vi volevo kiedere e se mi potete scrivere una buona alimentazione da seguire e esercizi x risolvere questi due problemi grz anticipate
-
Commenta