If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ormai cel hai finisci quelle....ma poi
io per non stare a spendere soldi per provare decine di marche di proteine mi sono affidato ai consigli di utenti competenti del forum che ne hanno provate davvero a centinaia......e provero' solo quelle + consigliate e decidero' quale è secondo me la migliore tra quelle 10 marche...
ormai è appurato che ci sono quelle 10 marche un po' + competenti a livello di qualita'....fai un search ci sono centinaia di discussioni al riguardo....
Vabbe va', resta il fatto che in queste sezioni dovrebbero essere presenti persone piu' esperte...non i 4 fighetti che parlano per sentito dire... e per lo piu' senza saper dare dimostrazioni sensate di cio' che si dice...
quindi...
lassam sta'
p.s. ho letto tutte le discussioni che riguardano le Whey nella sezione integrazione...
come sospettavo non si capisce un azz dato che ognuno ha i suoi gusti ,le sue possibilità economiche ecc... allora vedo troppi nomi di marche...nessuno ha le idee chiare...
cmq x togliere ogni dubbio (dato che voglio prendere quelo da 4 kg perchè si risparmia) prendero' quelle dal sito musclentrition...
devi trovare quelle che ti piacciono di +...prova intanto una di queste 3....
eas
pharmapure
on
cmq siamo abbastanza OT....
il gusto poco importa.. a me interessa l'efficienza...
non siamo OT x quanto riguarda le Whey ...xche la mia domanda era se posso usarle a colazione x aumentare le proteine...
il gusto poco importa.. a me interessa l'efficienza...
non siamo OT x quanto riguarda le Whey ...xche la mia domanda era se posso usarle a colazione x aumentare le proteine...
sono tutte e 3 efficenti...poi tutto sta' nel trovare quelle che ti piacciono di +....x esempio ora non vedo l ora di finire le eas che "personalmente" non mi piacciono come gusto....poi nel prossimo ordine prendo le pharmapure...
apparte la quantita' di pro per dose....la q.ta di grassi...carbo o aspartame ecc ecc....c'e' poco altro da valutare.....o almeno che saprei personalmente valutare...per questo mi affido a chi ne sa + di me e a chi ne ha provate molte...
Quelle che ho comprato ancora le devo provare...
il prezzo sembrava buono per questo le ho prese...
poi da quello che so,basta assumere proteine del siero microfiltrate... poi la marca dovrebbe contare poco.. a meno che le altre marche non aggiungono creatina e vitamine particolari..
ma il mio pacco contiene anche 5 vitamine (gruppo B) .. ma ripeto..a me importava solo prendere proteine del siero del latte...
conto di prendere il pacco da 4.7 kg la prox volta .. ma solo x la convenienza economica...
Last edited by Manx; 26-07-2008, 14:54:15.
Motivo: prezzi, NO
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta