Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione per la massa alle 9:30

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    leggete il ragolamento ragazzi su...e i cartellini nn partono...
    cmq nessun problema...
    sigpic

    Commenta


      #92
      Ok ho modificato la mia colazione:

      1) 30 g di whey in 200 ml di latte
      2) altri 300/400 ml di latte
      3)4 fette biscottate con marmellata

      metà mattina pillola di vitamine ...

      riesco a reggere fino alle 13:00

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Kalos
        IO REGGEREI PER 3 ORE MASSIMO
        in realtà intorno alle 12:00 comincio a sentire qualcosa...
        solo che se facessi un altro spuntino nn potrei mangiare + i 400 g di pollo + pasta + verdure + frutta del pranzo...

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Kalos
          scusa ma 400g sono troppi!!!!!!!!!
          come spuntino fati un 200g di fonte proteica+ frutta e a pranzo la pasta e gli altri 200g +verdura.....
          lo so che dovrei fare cosi'

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Kalos
            scusa ma 400g sono troppi!!!!!!!!!
            come spuntino fati un 200g di fonte proteica+ frutta e a pranzo la pasta e gli altri 200g +verdura.....
            come fai a dire dei quantitativi cosi precisi se non conosci la dieta

            Commenta


              #96
              ah si ho capito

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Kalos
                Il mio consiglio non centra niente con la sua dieta...l'ho detto perchè mi dice che poi tra colazione e pranzo sente fame e quindi (a prescidere dalla dieta che segue) potrebbe benissimo anticipare 200g di carne e la frutta (dato che credo che i 400g di carne e la frutta rientrano comunque nel quantitativo calorico che la sua dieta prevede)...non credo di aver detto una caxxata
                PS e poi a suo tempo maxpower mi disse che è inutile assumere 300g o piu di fonte poteica in un solo pasto e che sarebbe stato meglio distribuire le stesse pro in 2 pasti magari...
                spero di essermi spiegato bene tristan
                Men's Diary

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Kalos
                  Il mio consiglio non centra niente con la sua dieta...l'ho detto perchè mi dice che poi tra colazione e pranzo sente fame e quindi (a prescidere dalla dieta che segue) potrebbe benissimo anticipare 200g di carne e la frutta (dato che credo che i 400g di carne e la frutta rientrano comunque nel quantitativo calorico che la sua dieta prevede)...non credo di aver detto una caxxata
                  PS e poi a suo tempo maxpower mi disse che è inutile assumere 300g o piu di fonte poteica in un solo pasto e che sarebbe stato meglio distribuire le stesse pro in 2 pasti magari...
                  spero di essermi spiegato bene tristan
                  quoto...
                  ma non sempre puoi farlo...sia per comodità che per gli impegni ...
                  non è che ad esempio ti puoi mettere a cucinare alle 11:30 ...
                  servirebbe una fonte proteica tipo barretta ...trasportabile..

                  Commenta


                    #99
                    ragazzi distribute o meno poco conta...se si puo' mangiare solo 3 volte al giorno giocoforza i pasti saranno iperproteici punto...
                    ok che e' meglio inserire nell'alimentazione degli spuntini ma nn c'e' nessun problema se nn ci si riesce...
                    sigpic

                    Commenta


                      Bene
                      ma allora quale è la tecnica migliore per far si che i muscoli non restino a secco di nutrienti??

                      io l'unico spuntino che salto è quello dell 11:30
                      pero' cerco di saziarmi con la colazione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
                        quoto...
                        ma non sempre puoi farlo...sia per comodità che per gli impegni ...
                        non è che ad esempio ti puoi mettere a cucinare alle 11:30 ...
                        servirebbe una fonte proteica tipo barretta ...trasportabile..
                        esistono gli affettati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          esistono gli affettati
                          Ma io come devo fare con te? dimmelo... ho anche una -rep ...mi avessi dato una +rep era un altra cosa
                          cmq grazie per il consiglio....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggio
                            Ma io come devo fare con te? dimmelo... ho anche una -rep ...mi avessi dato una +rep era un altra cosa
                            cmq grazie per il consiglio....
                            scusa non ti ho capito

                            forse mi son perso il filo del discorso..

                            non fare lo spuntino perchè non si ha tempo mi sembra una cavolata eh...ci sono tante cose per ovviare a ciò

                            Commenta


                              Io sono 9 mesi che mi alleno e a metà mattinata o a metà pomeriggio,inizia a brontolarmi terribilmente lo stomaco,devo mangiare per forza...
                              Anche se a colazione assumo solo proteine del latte e carboidrati,circa 7-8 fettebiscottate...

                              Commenta


                                ad esempio uno che salta lo spuntino a metà mattina perchè si allena,; le porteine che dovrebbero essere suunte in tale momento, indipendentemente se si fa un post-wo oppure no, andrebbero aggiunte a coalzione o pranzo?
                                Men's Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎