Allora ho un dubbio...allora vi spiego.. diciamo che da settembre 2007 a natale 2007 ho perso circa 15kg... e fin qui mangiavo regolare.. dopo di che ho iniziato a calare drasticamente il cibo diventando come un ossessione ingerivo sulle 1000kcal(piu o meno) o molte meno al giorno facendo anche attività fisica come palestra e dopo corsa... e sono dimagrito da 92kg a 72kg(tralasciando i problemi della pelle flaccida -.-) naturalmente ogni tanto mangiavo un po di piu ma a dire tanto arrivavo a 1300kcal(forse..)...comunque mantenendo sempre abbastanza massa magra, ora stò riniziado ad aumentare notevolmente la quantità di cibo(arrivo sulle 1900) e per adesso non tendo minimamente ad ingrassare, anzi a volte perdo comunque peso; dato che sono alto 1,86 peso 72kg quindi solo il mio fabbisogno "sopravvivendo" una giornata è di circa 2000kcal, piu faccio palestra 3 volte la settimana e negli altri giorni circa 30'-45'-60' di spinning dipende da come capita oppure a volte li abbino assieme; a volte oltre a queste vado anche a fare giri in bici su strade in salita con la mia raga.
ora voglio capire.. secondo voi se riinizio ad ingerire sulle 2100-2500 c'è la possibiltà che il mio metabolismo reagisca male .. come se ci fosse stato un periodo di denutrizione abbinato al rallentamento di esso.. oppure posso stare tranquillo che con una quantità simile mi mantengo?
grazie in anticipo!
ora voglio capire.. secondo voi se riinizio ad ingerire sulle 2100-2500 c'è la possibiltà che il mio metabolismo reagisca male .. come se ci fosse stato un periodo di denutrizione abbinato al rallentamento di esso.. oppure posso stare tranquillo che con una quantità simile mi mantengo?
grazie in anticipo!
Commenta