Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
quante pro nella dieta?
Collapse
X
-
Vorrei, senza alcuna polemica, che qualcuno mi spiegasse:
1 - come si fa con le analisi a individuare un sovraccarico renale
2 - come si fa con le analisi a stabilire che le pro sono poche, giuste, troppe, che il bilancio azotato e' positivo o negativo o in pari.
3 - perche' si contano le proteine delle 24 ore e non, che so, quelle delle 6 ore pre e post wo piuttosto che quelle settimanali? C'e' qualche logica in tutto cio'?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Egregi Dottori, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che perderete per rispondere al mio quesito. Sono un ex superobeso, pesavo 132 kg ed oggi ne...
Faccio palestra da qualche anno per tenenrmi in forma. Cercando di aumentare massa magra ho letto più volte che le proteine servono proprio a questo. Prima...
Perciò ho pensato di introdurre qualche integratore, ad esempio proteine in polvere e creatina, ma prima sto cercando di informarmi, e ho trovato notizie...
questo è solo l'antipasto, aggiungerei tutti i membri della nabba e altri nomi noti del mondo del bb che consigliano di non oltrepassare il grammo e mezzo.
Sono stato scorretto nel dichiarare i due grammi per kg di peso pur sapendo che è una dose esagerata: chiedo scusa alle persone alle prime armi magari facilmente influenzabili. Complimenti cmqe a chi dichiara di assumere dosi cavalline di proteine pur essendo consapevole del peso che possono avere le sue parole forse vedono il pelo e non l'uovo.
Commenta
-
-
Golden.boh, hai letto l'intervento di Eagle? E' un medico lo sai?
cmq io non ho detto affatto quanti gr di pro vanno assunti x Kg corporeo. In ogni caso ti invito a smetterla con questo "terrorismo alimentare".
p.s. secondo te uno come me crescerebbe con 100 gr di carne a pasto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiohttp://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=26046
Faccio palestra da qualche anno per tenenrmi in forma. Cercando di aumentare massa magra ho letto più volte che le proteine servono proprio a questo. Prima...
Perciò ho pensato di introdurre qualche integratore, ad esempio proteine in polvere e creatina, ma prima sto cercando di informarmi, e ho trovato notizie...
questo è solo l'antipasto, aggiungerei tutti i membri della nabba e altri nomi noti del mondo del bb che consigliano di non oltrepassare il grammo e mezzo.
Sono stato scorretto nel dichiarare i due grammi per kg di peso pur sapendo che è una dose esagerata: chiedo scusa alle persone alle prime armi magari facilmente influenzabili. Complimenti cmqe a chi dichiara di assumere dosi cavalline di proteine pur essendo consapevole del peso che possono avere le sue parole forse vedono il pelo e non l'uovo.
Il bb è tutt'altro che una pratica salutare, di conseguenza il valore e l'opportunità di quanto esposto nei tuoi link passa in secondo piano, quando si decide di intraprendere un certo percorso.
Allo stesso modo penso che, seppur non provochino danni, un'eccessiva quantità di pro (secondo me, al di sopra dei 2 gr per kg di peso) non solo è inutile, per un natural, ma anche "dannosa" nella misura in cui affatica l'organismo.
Questo è quello che ho sperimentato su me stesso.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGolden.boh, hai letto l'intervento di Eagle? E' un medico lo sai?
cmq io non ho detto affatto quanti gr di pro vanno assunti x Kg corporeo. In ogni caso ti invito a smetterla con questo "terrorismo alimentare".
p.s. secondo te uno come me crescerebbe con 100 gr di carne a pasto?
Secondo me si. Adesso ho sparato basso..ma è per farti capire che secondo me tu mangi tante pro per come sei messo. Stai sui 250gr...son veramente tanti considerando che sei 84kg non tirato.
Non tieni conto che un tempo una persona normale pappava la carne 1 volta a settimana..e parlo anche di gente ben messa che lavorava sodo..noi ficcando 2gr di pro per kg mettiamo 4 volte il necessario..poi la cosa è soggettiva..se tu cresci bene con 3gr di pro per kg senza avere problemi allora è giusto che mangi cosi'...ma hai mai provato a diminuire un po'? Magari non noti tutta sta differenza nella crescita. io per aumentare vedo piu' risultati se alzo molto i carbo che non le pro...ingrasso anche eh..pero' le differenze son notevoli..se tengo bassi i carbo e alzo tanto le pro divento una larvazza sena forze...magari asciutta eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSecondo me si. Adesso ho sparato basso..ma è per farti capire che secondo me tu mangi tante pro per come sei messo. Stai sui 250gr...son veramente tanti considerando che sei 84kg non tirato.
Non tieni conto che un tempo una persona normale pappava la carne 1 volta a settimana..e parlo anche di gente ben messa che lavorava sodo..noi ficcando 2gr di pro per kg mettiamo 4 volte il necessario..poi la cosa è soggettiva..se tu cresci bene con 3gr di pro per kg senza avere problemi allora è giusto che mangi cosi'...ma hai mai provato a diminuire un po'? Magari non noti tutta sta differenza nella crescita. io per aumentare vedo piu' risultati se alzo molto i carbo che non le pro...ingrasso anche eh..pero' le differenze son notevoli..se tengo bassi i carbo e alzo tanto le pro divento una larvazza sena forze...magari asciutta eh
Io ho sperimentato le tue stesse reazioni.
Identiche.
A parte che in ipercalorica, specie se iperglucidica o giù di lì, di pro ne servono ben poche... e questo lo stesso eagle in un post di qualche tempo fa lo diceva ben chiaro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSecondo me si. Adesso ho sparato basso..ma è per farti capire che secondo me tu mangi tante pro per come sei messo. Stai sui 250gr...son veramente tanti considerando che sei 84kg non tirato.
e cmq scusami silver, sbagliero' ottica e metodica, ma seguo diete scrupolose, fatte su misura, non posso alzare i cho, anzi devo sempre tenerli bassi, mentre tollero pro e grassi.
Quindi se tolgo i cho, fatemi almeno mangiare proteine e grassi (questi in misura non esagerata).
Se diamo retta al ns amico che posta sempre link-guru x ogni cazzata, dovrei mangiare 100 gr di carne o pesce a pasto... ma per dinci, io mangio xè ho fame e mi piace, non toglietemi carne e pesce e formaggi, altrimenti me moro. Mi devo anche saziare. Quindi i miei 700 gr di carne al giorno me li faccio (pasti principali e spuntini), sia in massa che in definizione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono ad 82 kg
e cmq scusami silver, sbagliero' ottica e metodica, ma seguo diete scrupolose, fatte su misura, non posso alzare i cho, anzi devo sempre tenerli bassi, mentre tollero pro e grassi.
Quindi se tolgo i cho, fatemi almeno mangiare proteine e grassi (questi in misura non esagerata).
Se diamo retta al ns amico che posta sempre link-guru x ogni cazzata, dovrei mangiare 100 gr di carne o pesce a pasto... ma per dinci, io mangio xè ho fame e mi piace, non toglietemi carne e pesce e formaggi, altrimenti me moro. Mi devo anche saziare. Quindi i miei 700 gr di carne al giorno me li faccio (pasti principali e spuntini), sia in massa che in definizione.
7 etti di carne sono 140gr di pro..gli altri 100gr come li ficchi? io parlo di proteine di fonte nobile..perchè se stiamo a contare pasta e pane allora anche io ho da aggiungere 40-50 gr a quelli che considero. E a dire la verità..anche quelle protein andrebbero calcolate..secondo me stare a 2gr di pro per kg (se si è asciutti) va bene, includendoci anche le pro da fonti non nobili (tanto non è che si mangian 3 kg di pane al giorno...1 si..arrghhhh). Poi tutto è soggettivo..il fatto è che se mi levi i carbo non cresco manco morto..quindi non posso mangiare 7 etti di carbo (che in massa mi parton come niente), 3 di pro ecc...finirei solo obeso. Lo stesso discorso che fai tu al contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio7 etti di carne sono 140gr di pro..gli altri 100gr come li ficchi? io parlo di proteine di fonte nobile..perchè se stiamo a contare pasta e pane allora anche io ho da aggiungere 40-50 gr a quelli che considero. E a dire la verità..anche quelle protein andrebbero calcolate..secondo me stare a 2gr di pro per kg (se si è asciutti) va bene, includendoci anche le pro da fonti non nobili (tanto non è che si mangian 3 kg di pane al giorno...1 si..arrghhhh). Poi tutto è soggettivo..il fatto è che se mi levi i carbo non cresco manco morto..quindi non posso mangiare 7 etti di carbo (che in massa mi parton come niente), 3 di pro ecc...finirei solo obeso. Lo stesso discorso che fai tu al contrario.
a me i carbo piacciono eccome... solo che mi gonfio... a marzo ero 91 kg di tenerezza e assumevo 280 gr di cho al giorno, spesso meno.
La metabolica l'ho retta benissimo, meglio che la low carb: zero o quasi cali di forza e fisicamente ok.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo in massa sono riuscita a crescere tranquillamente con 2,1g di pro per kg corporeo, considerando anche quelle non nobili...
p.s. vanno considerate anche le pro "non nobili" sempre pro sono.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Mi ingolferebbero 250 gr di pro al giorno introdotte sistematicamente...ma forse è solo abitudine. I carbo invece volan via come niente fosse..basta un niente per esagerare e ingrassare. A me mangiare 4 etti di pasta e mezzo kg di pane al giorno pare una miseria (non parliamo di dolci ecc, a volte mi volano in pancia fette di torte da 6 etti come niente a fine pasto..pesate alla bilancia per vedere quanto faccio schifo)..ma mi rendo conto che per quanto veloce possa essere un metabolismo con quelle quote si ingrassa..
Commenta
-
Commenta