If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eagle, medico, parlava di studi che dimostravano il rischio di sovraccarico renale oltre i 4 gr x Kg corporeo. Io cmq sono sempre stato sui 3 gr x kg corporeo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
per sapere la q.tà giusta devi sperimentare su di te: quì in giro, ad esempio, c'è un tizio che ne prendeva 3 grammi per kg ( una dose inutile per soldi sprecati) ha fatto gli esami del sangue e c'erano parecchi valori sballati. Io ad esempio ho il bilancio azotato in positivo con 1,7 grammi per kg di massa magra. E' inutile parlare sulla base di supposizioni o presunzioni, meglio sperimentare e conseguentemente fare gli esami del sangue.
per sapere la q.tà giusta devi sperimentare su di te: quì in giro, ad esempio, c'è un tizio che ne prendeva 3 grammi per kg ( una dose inutile per soldi sprecati) ha fatto gli esami del sangue e c'erano parecchi valori sballati. Io ad esempio ho il bilancio azotato in positivo con 1,7 grammi per kg di massa magra. E' inutile parlare sulla base di supposizioni o presunzioni, meglio sperimentare e conseguentemente fare gli esami del sangue.
questa è una tua opinione... e poi ti contraddici nel secondo punto...cosi' dicendo.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh se devi sperimentare, meglio fare gli esami anche prima di iniziare... anche per avere un termine di paragone. Quante pro metti nella dieta, dipende da che dieta fai e quindi dal tuo obiettivo. Io ho appena fatto gli esami e li ho chiesti al medico x tenermi sotto controllo. Credo servano esami alle urine, clearance creatinina e cose del genere... il tuo medico sapra'....
no è l'opinione degli esami del sangue per quanto mi riguarda, cmqe come la dice z700 è perfetta
Non ci capiamo: dici che assumere 3 gr di pro x kg è sbagliato e soldi buttati, poi dici "cmq inutile basarsi su supposizioni e presunzioni", cosa che tu fai, perchè nel primo punto parli in generale. Se poi le analisi dicono una cosa è ok, ma i risultati su di me potrebbero essere diversi.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non ci capiamo: dici che assumere 3 gr di pro x kg è sbagliato e soldi buttati, poi dici "cmq inutile basarsi su supposizioni e presunzioni", cosa che tu fai, perchè nel primo punto parli in generale. Se poi le analisi dicono una cosa è ok, ma i risultati su di me potrebbero essere diversi.
Forse ora sono stato chiaro.
si capo ora sei stato chiaro......se su di te 3 grammi vanno bene bon per te
si capo ora sei stato chiaro......se su di te 3 grammi vanno bene bon per te
io sono stato anche a 4.3
sta cosa del sovraccarico renale...è tutta molto soggettiva mi spiego:
un annetto fa avevo un piccolissimo problemino renale e stavo sui 3 scarsi...ma nn bevevo un cazz ora che sto al minimo sui 6 litri di acqua tutto molto bene
una domandina...c'è una percentuale approssimativa di quante proteine animali e vegetali devono essere presenti nella dieta??
esempio io prendo 200g di pro e di queste l'85 % sono di origine animale...una quarantina le prendo da latticini vari e cereali...
beh se devi sperimentare, meglio fare gli esami anche prima di iniziare... anche per avere un termine di paragone. Quante pro metti nella dieta, dipende da che dieta fai e quindi dal tuo obiettivo. Io ho appena fatto gli esami e li ho chiesti al medico x tenermi sotto controllo. Credo servano esami alle urine, clearance creatinina e cose del genere... il tuo medico sapra'....
bene gli esami ma poi bisogna anche saperli leggere e confrontare con soggetti simili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta