Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi metterò su massa con stà roba ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi metterò su massa con stà roba ?

    Adesso mi stò allenando a casa in questo modo 1 giorno si e 1 no:

    - 20 minuti di spin bike a livello sostenuto (stò cercando di superare una distorsione al ginocchio)
    - 2 serie da 15 di crunch normali e 2 serie da 15 di crunch inversi
    - 4 serie da 8 di flessioni sulle braccia
    - 4 serie da 15 di leg extension

    E questa è + o meno la mia alimentazione:

    - Colazione con latte e avena

    - Spuntino con pane di segale e bresaola

    - Pranzo: un piatto di riso in bianco/pasta condita + 1 bistecca di manzo/tacchino + un contorno di insalata mista (un pò di carote, fagioli/ceci, insalata, cetrioli) + macedonia di frutta + 1 panino

    - Spuntino: di solito 1 frutto tipo banana o pesca

    - Cena: molto variabile, 1 primo di pasta o una minestra di legumi, un secondo di carne/pesce o altro, contorno patate o verdure



    Adesso sono 58 kg per 1.74, secondo voi che potrebbe succedere seguendo quest'andamento per i prox mesi ? Cmq ho intenzione di comprarmi una panchetta con manubri + 1 rack con bilanciere in modo da fare altri esercizi
    La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

    #2
    Dovresti scrivere quanti grammi di alimenti mangi ad ogni pasto.
    Rack,panca,manubri e bilanciere sono quello ke ti servono ovviamente insieme a tanta ghisa.
    Anke la sbarra x le trazioni sarebbe molto utile
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Scusatemi ma le quantità proprio non le sò, poi andando in mensa e mangiando quello che mi prepara mia madre le quantità sono variabili. Volevo solo capire a grandi linee che potrebbe succedere al mio fisico continuando in questa maniera
      La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
        Scusatemi ma le quantità proprio non le sò, poi andando in mensa e mangiando quello che mi prepara mia madre le quantità sono variabili. Volevo solo capire a grandi linee che potrebbe succedere al mio fisico continuando in questa maniera
        che non metterai su un etto

        l'allenamento poi è scandaloso, anzi, è una specie di riscaldamento, forse meno.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          che non metterai su un etto

          l'allenamento poi è scandaloso, anzi, è una specie di riscaldamento, forse meno.

          grazie per la franchezza però in teoria mangiando + di quello che mangiavo prima dovrei mettere su qualche kiletto, sperando che non venga bruciato tutto dal mio super allenamento.

          Cmq considera che per uno che non faceva mezzo sport da 10 anni non è poco
          La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
            grazie per la franchezza però in teoria mangiando + di quello che mangiavo prima dovrei mettere su qualche kiletto, sperando che non venga bruciato tutto dal mio super allenamento.

            Cmq considera che per uno che non faceva mezzo sport da 10 anni non è poco
            Questo è sicuro, è matematica. Se però quei chili saranno di grasso o di muscolo dipende da quanto e come ti alleni. Con una ipercalorica e un allenamento blando il peso aumenta, ma più di panza che di altro.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Questo è sicuro, è matematica. Se però quei chili saranno di grasso o di muscolo dipende da quanto e come ti alleni. Con una ipercalorica e un allenamento blando il peso aumenta, ma più di panza che di altro.
              si certo, questo l'avevo messo in conto. Cmq rispetto a prima ho molto + appetito, l'anno scorso di questi tempi quasi non mangiavo a pranzo (e non usavo fare colazione), adesso ho praticamente sempre fame...spero di riuscire a mettere su qualcosa
              La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎