Adesso mi stò allenando a casa in questo modo 1 giorno si e 1 no:
- 20 minuti di spin bike a livello sostenuto (stò cercando di superare una distorsione al ginocchio)
- 2 serie da 15 di crunch normali e 2 serie da 15 di crunch inversi
- 4 serie da 8 di flessioni sulle braccia
- 4 serie da 15 di leg extension
E questa è + o meno la mia alimentazione:
- Colazione con latte e avena
- Spuntino con pane di segale e bresaola
- Pranzo: un piatto di riso in bianco/pasta condita + 1 bistecca di manzo/tacchino + un contorno di insalata mista (un pò di carote, fagioli/ceci, insalata, cetrioli) + macedonia di frutta + 1 panino
- Spuntino: di solito 1 frutto tipo banana o pesca
- Cena: molto variabile, 1 primo di pasta o una minestra di legumi, un secondo di carne/pesce o altro, contorno patate o verdure
Adesso sono 58 kg per 1.74, secondo voi che potrebbe succedere seguendo quest'andamento per i prox mesi ? Cmq ho intenzione di comprarmi una panchetta con manubri + 1 rack con bilanciere in modo da fare altri esercizi
- 20 minuti di spin bike a livello sostenuto (stò cercando di superare una distorsione al ginocchio)
- 2 serie da 15 di crunch normali e 2 serie da 15 di crunch inversi
- 4 serie da 8 di flessioni sulle braccia
- 4 serie da 15 di leg extension
E questa è + o meno la mia alimentazione:
- Colazione con latte e avena
- Spuntino con pane di segale e bresaola
- Pranzo: un piatto di riso in bianco/pasta condita + 1 bistecca di manzo/tacchino + un contorno di insalata mista (un pò di carote, fagioli/ceci, insalata, cetrioli) + macedonia di frutta + 1 panino
- Spuntino: di solito 1 frutto tipo banana o pesca
- Cena: molto variabile, 1 primo di pasta o una minestra di legumi, un secondo di carne/pesce o altro, contorno patate o verdure
Adesso sono 58 kg per 1.74, secondo voi che potrebbe succedere seguendo quest'andamento per i prox mesi ? Cmq ho intenzione di comprarmi una panchetta con manubri + 1 rack con bilanciere in modo da fare altri esercizi
Commenta