Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolismo Stop!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolismo Stop!!!!!

    ciao a tutti,volevo sapere quali erano i sintomi principali del rallentamento del metabolismo??!!!questo x poter in un certo modo prevenire lo stallo in fase di dieta....debolezza,svogliatezza cronica,calo del libido....altri sintomi a cui fare
    caso??!!!
    Un calo degli ormoni e del libido e causa anche di un rallentamento metebolico dovuto a dite ipocaloriche??

    #2
    bella domanda...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,volevo sapere quali erano i sintomi principali del rallentamento del metabolismo??!!!questo x poter in un certo modo prevenire lo stallo in fase di dieta....debolezza,svogliatezza cronica,calo del libido....altri sintomi a cui fare
      caso??!!!
      Un calo degli ormoni e del libido e causa anche di un rallentamento metebolico dovuto a dite ipocaloriche??
      Il rallentamento del metabolismo lo senti a pelle: il dimagrimento rallenta, aumenta la fame, la svogliatezza, la stanchezza, l'apatia alternata a nervosismo...
      Il calo della libido e gli squilibri ormonali (specie nelle donne) spesso sono associate a rigide diete ipocaloriche

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Il rallentamento del metabolismo lo senti a pelle: il dimagrimento rallenta, aumenta la fame, la svogliatezza, la stanchezza, l'apatia alternata a nervosismo...
        Il calo della libido e gli squilibri ormonali (specie nelle donne) spesso sono associate a rigide diete ipocaloriche

        azz mi sa che ci sto incappando proprio in questi giorni.....noto uno stallo nel dimagrimento e sono 3 giorni che mi sveglio senza alza bandiera mattutino....

        come dovrei comportarmi??
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
          azz mi sa che ci sto incappando proprio in questi giorni.....noto uno stallo nel dimagrimento e sono 3 giorni che mi sveglio senza alza bandiera mattutino....

          come dovrei comportarmi??
          Io per una settimana mi rilasserei, aumenterei le kcal magari concedendomi anche qualcosina di gustoso e per quanto riguarda i wo farei uno scarico attivo o passivo come preferisci... (cioè o nn ti alleni o ti alleni coi carichi più bassi), è importante anche che ti distrai a livello mentale (almeno a me funziona).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Io per una settimana mi rilasserei, aumenterei le kcal magari concedendomi anche qualcosina di gustoso e per quanto riguarda i wo farei uno scarico attivo o passivo come preferisci... (cioè o nn ti alleni o ti alleni coi carichi più bassi), è importante anche che ti distrai a livello mentale (almeno a me funziona).

            è da 2 mesi che sto lentamente dimagrendo..... si dovro alzare delle kcal...magari potrei fare un giorno di ricarica a base di amidi o zuccheri??


            di riposo purtroppo non se ne parla fino a venerdi della prox settimana...

            come si puo fare per aumentare il metabolismo?? aumentare le kcal ok ma x quanti giorni si dovrebbe stare in iperkal?? ok poi ognuno risponde in maniera diversissima ecc ecc ...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Si l'aumento delle kcal serve per dare una nuova spinta al metabolismo. A me ha funzionato giusto 2 settimane fa Non è che devi stare necessariamente in ipercalorica. Basta mangiare un pochino di più, se hai voglia di toglierti qualche piccolo sfizio nn farti problemi... Basta una settimana e poi riparti con la dieta di definizione.

              Commenta


                #8
                ok....oggi secondo giorno a cal un po piu alte....diciamo sulle 500 in piu...speriamo bene....xke veramente il dimagrimento ha stallato di brutto....ad esempio ieri al supermercato mi sono chinato per prendere il pane in basso in basso sullo scaffale mi sono alzato di scatto e mi è venuto un giramento di testa incredibile....ero sicuro che sarei svenuto o che ma fortunamente no...eppure gia ieri avevo alzato le kcal....puo essere anche questo un sintomo vero?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  grande pina ho fatto 5 giorni alzando le cal e mi sento un uomo nuovo....sto molto melgio molto meno stanco spossato ecc.....sono salito 8 etti per quanto riguarda il peso....ora ritorno in leggera ipo mangiando pulitissimo e zero carb verso sera e dovrei riprendere il dimagrimento....grazie pan consigli utilissimi...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                    grande pina ho fatto 5 giorni alzando le cal e mi sento un uomo nuovo....sto molto melgio molto meno stanco spossato ecc.....sono salito 8 etti per quanto riguarda il peso....ora ritorno in leggera ipo mangiando pulitissimo e zero carb verso sera e dovrei riprendere il dimagrimento....grazie pan consigli utilissimi...
                    Sono contenta, te lo dicevo che ti avrebbe aiutato... Cmq non ti preoccupare per quei pochi grammi presi è per lo più ritenzione idrica... Non c'è bisogno che abbassi le kcal rispetto a prima della pausa
                    Poi fammi sapere se anche gli allenamenti sono più redditizi, vedrai dovresti sentire una bella differenza

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Sono contenta, te lo dicevo che ti avrebbe aiutato... Cmq non ti preoccupare per quei pochi grammi presi è per lo più ritenzione idrica... Non c'è bisogno che abbassi le kcal rispetto a prima della pausa
                      Poi fammi sapere se anche gli allenamenti sono più redditizi, vedrai dovresti sentire una bella differenza

                      oddio ma sei una ragazza???non l'avevo intuito....e io che parlo cosi apertamente dei problemi mattutini di carattere maschile...che bovaro sono stato.....

                      vabbe.....cmq allenamento di stamattina molto bene....del peso acquistato non me ne preoccupo....
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                        oddio ma sei una ragazza???non l'avevo intuito....e io che parlo cosi apertamente dei problemi mattutini di carattere maschile...che bovaro sono stato.....

                        vabbe.....cmq allenamento di stamattina molto bene....del peso acquistato non me ne preoccupo....
                        Non farti nessun problema tanto sono un maschiaccio io, figurati nn mi faccio nessun problema, tranquillo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                          Non farti nessun problema tanto sono un maschiaccio io, figurati nn mi faccio nessun problema, tranquillo
                          ok...pensavo fossi un maschio e la foto in firma era ad esempio la fidanzata....ahahha...


                          cmq hai una bellissima schiena...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
                            ok...pensavo fossi un maschio e la foto in firma era tipa la fidanzata....ahahha...


                            cmq hai una bellissima schiena...
                            Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dadodax
                              grazie x le risp raga...un'altra domanda forse stupida che mi e saltata fuori quando ho letto dei pochi grammi messi su a causa della ritenzione idrica....negli ultimi periodi e capitato di fare 4-5giorni di alimentazione super senza controllo...tipo da lottatore di sumo xgiunta goloso!!schifezze a go-go pane formaggi insaccati dolci....ho un aumento di peso anche di 4-5kg in pochi giorni....ok e ritenzione idrica anche xche in quei giorni i cho erano veramente tanti....(lo stomaco e senza fondo...no problem a buttar giu 500g di pane in un solo pasto...senza contare il resto durante il giorno)ma appena riduco i cho mi tiro subito...anche 3kg dalla matt alla matt del giorno dopo!!mi sveglio la matt dopo una giornata di abbuffate e allo specchio mi vedo gonfio,mangio pulito e nel tardo pomeriggio vedo gia la pelle sottile...priva di acqua...la matt addominali alti coperti e il pom ci sono...!!!puo in qualche modo questo puo essere anche una stima del proprio matabolismo??oppure si parla solo di guadagno e xdita di liquidi....capita anche a voi???


                              azz strani sti sbalzi di peso.....cerca di non fare sti estremismi mangia pulito piu che puoi e concediti un giorno a settimana....stop....meno jojo col peso fai e emglio è....questoe il mio consiglio
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎