E' normale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    no non ci sono mai, mandami una mail a ...
    Sent

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

questo è specializzato in preparazione mentale per atleti. Ha sotto anche pellizzari per intenderci. Tu hai dei problemi psicologici legati in qualche modo al tuo corpo e all'attività sportiva. E' il suo pane quotidiano. Non ti dico che devi andare a farci 4 chiacchiere ma tu tieni il suo contatto nel cassetto , questo è il massimo del massimo
      Grazie mille

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

ti voglio dire che l'approccio scientifico e calcolato non è sempre il metodo migliore. E te lo dico io che ho provato e fatto di tutto sul mio corpo per farlo crescere, definirlo, aumentare la forza etc etc.
        Oltre un certo livello che tu hai certamente raggiunto, allenta questa mania dei numeri e della bilancia. Generalemnte i bber pro sono tutti mongoli ma alle volte qualcuno qualche frase potente la dice. Ti cito Lee Labrada, che comunque pirla non era : lo specchio è la mia bilancia.

La bilancia non ti serve pigna usa solo lo specchio. Modifica pure la tua dieta ma il feed back deve essere lo specchio non la bilancia.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

No ma la mania dei numeri adesso ce l'ho moooolto meno rispetto a prima... Ho solo "quantificato" l'abbassamento delle kcal per dare maggiori dettagli della mia situazione qui sul 3d E anche il peso tendo a considerarlo poco(l'ho detto anche altre volte), mi baso anch'io sullo specchio. Grazie mille (ah, ti ho risp...)

Commenta

• fredpraz
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 884
            • 151
            • 79
            • Send PM

Bò io sn a zero carbo da 2 giorni e nn ho nessun effetto collaterale.Domani ultimo giorno di scarica.Tieni duro pina
            sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
              Bò io sn a zero carbo da 2 giorni e nn ho nessun effetto collaterale.Domani ultimo giorno di scarica.Tieni duro pina

per forza hai il fegato pieno di glucosio

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                Grazie Bestiolina Per fortuna la laurea me la sono già tolta, però il test di ammissione con gli esami di "debito", che sto preparando da qualche mese ormai, sono piuttosto tosti quindi ho un livello di stress piuttosto elevato che probabilmente mi ha portato a rallentare il dimagrimento. Tieni poi conto che quest'anno ho messo su parecchi chili, e inoltre, inizialmente la dieta era molto più alta di kcal (sono partita con più di 1450, poi ho calato gradualmente), proprio per evitare un dimagrimento troppo rapido che mi avrebbe portato inevitabilmente a perdere molta massa muscolare. Seguendo un approccio più "lento" sono riuscita a salvaguardare praticamente tutta la massa muscolare (anzi, paradossalmente mi sa anche che sono un po' cresciuta) e i livelli di forza. Però, arrivata allo stallo, ho deciso di dare un colpo finale per perdere l'ultimo filino di ciccia. Ti dirò, dopo solo 3 giorni sembro veramente asciugata... Spero che abbia funzionato, e che in breve tempo riesca ad ottenere i risultati sperati. Per quanto riguarda l'integratore di omega 3, mangio pesce azzurro 4-5 volte la settimana, dici che va bene lo stesso?! Ti ringrazio ancora

quindi sei diventata solo quest'anno un donnino tutto muscoli?

riguardo agli omega3 il discorso non è un eventuale mancanza, ma proprio l'abbondare
                io l'ho notato sia su me stesso la prima volta tentando la zona,poi ho provato con altri approcci e visti gli ottimi risultati da quel punto di vista o fatto provare a vari amici e amiche e devo dire che su tutti ha avuto un effetto ottimo in particolare per chi soffriva di pressione bassa.
                sinceramente farei anche questo tentativo se la situazione non si stabilizza.

poi comunque ti mando via pm il brevettato metodo nimja segreto e persino naturale per il ritocco finale del tiraggio

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

riguardo agli omega3 il discorso non è un eventuale mancanza, ma proprio l'abbondare
                  io l'ho notato sia su me stesso la prima volta tentando la zona,poi ho provato con altri approcci e visti gli ottimi risultati da quel punto di vista o fatto provare a vari amici e amiche e devo dire che su tutti ha avuto un effetto ottimo in particolare per chi soffriva di pressione bassa.

poi comunque ti mando via pm il brevettato metodo nimja segreto e persino naturale per il ritocco finale del tiraggio
                  Sì praticamente il grosso del lavoro l'ho fatto quest'anno...
                  Se la situazione non migliora allora integrerò con gli omega 3 anche perchè soffro già di mio di pressione bassa, problema che si aggrava quando sono in ipocalorica..
                  Grazie mille

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

e se lo dici tu...

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

e se lo dici tu...

te ci ridi ma tale stratagemma e una cosa talmente stupida ridicolmente poco costosa e nel caso di Pina anche pratica perche c'e l'ha sicuramente in casa che fa quasi ridere.

per quanto mi riguarda pero ha funzionato meglio dell'helios e gli stessi risultati li ho visto anche su altri in particolare se hanno un livello di estrogeni tendenzialmente alto

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

te ci ridi ma tale stratagemma e una cosa talmente stupida ridicolmente poco costosa e nel caso di Pina anche pratica perche c'e l'ha sicuramente in casa che fa quasi ridere.

per quanto mi riguarda pero ha funzionato meglio dell'helios e gli stessi risultati li ho visto anche su altri in particolare se hanno un livello di estrogeni tendenzialmente alto

aaaaaahhhh doped, ban srep rotten stuff ghost e anche raider

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Bestiolina non so però se posso ricevere pm... Se mi dici la mail...

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                            Bestiolina non so però se posso ricevere pm... Se mi dici la mail...

te la mando via rep

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Hai rep

Commenta

Working...