E' normale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    In teoria secondo la media delle tabelle fitness dovresti pesare sui 48-50 kili.. ma tutto dipende dalla composizione corporea. . .i tasselli addominali sono visibili. .? Scolpiti. .?
    gambe. .glutei. .?
    No ancora non bene, solo i primi 4 cubetti si vedono un po', le gambe e i glutei un pochino, purtroppo tendo a trattenere molta acqua in questo periodo, sarà lo stress, l'attività aerobica intensa, non ne ho idea...

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Sono alta 156 cm e peso 51 (solo nell'ultima settimana, avendo mangiato un pochino di più sono arrivata a 53 ma di ritenzione idrica). La percentuale di grasso sinceramente non lo so...
      ciao pina. il tuo obiettivo qual è?
      51 è tantino per 156 se parliamo in ottica fitness.. per qllo ti kiedo se vuoi diventare bodybuilder

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ciao pina. il tuo obiettivo qual è?
        51 è tantino per 156 se parliamo in ottica fitness.. per qllo ti kiedo se vuoi diventare bodybuilder
        Temo che quest'anno mi sia leggermente allontanata dal fisico fitness... rispetto all'anno scorso la massa muscolare è praticamente raddoppiata... Però devo ancora definirmi per benino

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

però... allora complimenti e.. buon cammino

Commenta

• tonyx52
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 178
            • 33
            • 1
            • napoli
            • Send PM

Master, lo so, sono io la prima a mangiare tanto... Solo che volevo definirmi per bene e quest'anno ho avuto notevoli difficlotà nel farlo a seguito di un periodo molto stressante... Per questo ho dovuto abbassare le kcal.. Comunque per ora sono riuscita a dimagrire abbastanza senza perdita di massa muscolare... Volevo solo levare gli ultimi residui...

se nn ci stai con la testa e sei sotto stress...ti sconsiglio a sottoporti a questi abbassamenti di calorie.Rischieresti di perdere tutto,te lo dico per esperienza personale,sono da tre sett. in sovrallenamento,meglio un po di appannamento in più con un ottima condizione atletica.L estetica si perde subito appena vai in vacanza,poi se devi fare una competizione è diverso,ma se lo fai per andare in spiaggia:ma chi te lo fa fare!!

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              però... allora complimenti e.. buon cammino
              Ti ringrazio

Commenta

• samoajoe83
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 892
                • 173
                • 52
                • Roma
                • Send PM

Calcolando che 20 kg sono di back..dai che è il periodo..pure io con questi ultimi impegni mi vedo più pieno, anche se il peso è costante...per le donne poi un pò di ritenzione fa la differenza...sei forte e costante, no te preoccupe
                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Prima ero a più di 1350... Ho tagliato 7 grammi di grassi e una ventina di grammi di carboidrati. La settimana passata però avevo alzato le Kcal perchè avevo notato una situazione di stallo.
                  dubito che un centinaio di kcal possano farti un effetto del genere almeno a livello fisico visto anche che a livello di macronutrienti sono state ben ripartite,anche se c'e da dire che gia' quelle iniziali non erano poi tantissime, penso comunque che il problema fondamentale sia di testa e che il regime dietetico stia iniziando a pesarti non poco in particolare per il fatto che da quel che dici quest'anno i risultati non sono arrivati con la sperata "velocita" e appunto quest'ulteriore stretta di rubinetto abbia acquito la cosa.
                  penso comunque che nel giro di qualche giorno la situazione si dovrebbe assestare,se posso permettermi un consiglio comunque io ho visto che in parecchi casi simili che l'inserimento nella dieta di un integratore di omega 3 a dato veramente ottimi risultati da quel punto di vista, sinceramente farei questo tentativo al posto tuo,visto anche che se ben mi ricordo a breve dovresti avere laurea e esame di ammissione quindi agosto immagino lo passerai a studiare pesantemente.

Sono alta 156 cm e peso 51 (solo nell'ultima settimana, avendo mangiato un pochino di più sono arrivata a 53 ma di ritenzione idrica). La percentuale di grasso sinceramente non lo so...

ziobono pina prima o poi devo passare a firenze cosi ci facciamo delle foto insieme..........sembrerei un gigante

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    dubito che un centinaio di kcal possano farti un effetto del genere almeno a livello fisico visto anche che a livello di macronutrienti sono state ben ripartite,anche se c'e da dire che gia' quelle iniziali non erano poi tantissime, penso comunque che il problema fondamentale sia di testa e che il regime dietetico stia iniziando a pesarti non poco in particolare per il fatto che da quel che dici quest'anno i risultati non sono arrivati con la sperata "velocita" e appunto quest'ulteriore stretta di rubinetto abbia acquito la cosa.
                    penso comunque che nel giro di qualche giorno la situazione si dovrebbe assestare,se posso permettermi un consiglio comunque io ho visto che in parecchi casi simili che l'inserimento nella dieta di un integratore di omega 3 a dato veramente ottimi risultati da quel punto di vista, sinceramente farei questo tentativo al posto tuo,visto anche che se ben mi ricordo a breve dovresti avere laurea e esame di ammissione quindi agosto immagino lo passerai a studiare pesantemente.

ziobono pina prima o poi devo passare a firenze cosi ci facciamo delle foto insieme..........sembrerei un gigante
                    Grazie Bestiolina Per fortuna la laurea me la sono già tolta, però il test di ammissione con gli esami di "debito", che sto preparando da qualche mese ormai, sono piuttosto tosti quindi ho un livello di stress piuttosto elevato che probabilmente mi ha portato a rallentare il dimagrimento. Tieni poi conto che quest'anno ho messo su parecchi chili, e inoltre, inizialmente la dieta era molto più alta di kcal (sono partita con più di 1450, poi ho calato gradualmente), proprio per evitare un dimagrimento troppo rapido che mi avrebbe portato inevitabilmente a perdere molta massa muscolare. Seguendo un approccio più "lento" sono riuscita a salvaguardare praticamente tutta la massa muscolare (anzi, paradossalmente mi sa anche che sono un po' cresciuta) e i livelli di forza. Però, arrivata allo stallo, ho deciso di dare un colpo finale per perdere l'ultimo filino di ciccia. Ti dirò, dopo solo 3 giorni sembro veramente asciugata... Spero che abbia funzionato, e che in breve tempo riesca ad ottenere i risultati sperati. Per quanto riguarda l'integratore di omega 3, mangio pesce azzurro 4-5 volte la settimana, dici che va bene lo stesso?! Ti ringrazio ancora

Commenta

• Emily
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2005
                      • 1207
                      • 20
                      • 0
                      • Garda Lake
                      • Send PM

ciao,
                      se sei sotto stress io non abbasserei le calorie, nemmeno cambierei la dieta.
                      Sotto tensione si tende a bruciare anche di piu' e si rischia il sovrallenamento se si è troppo stanchi. La ritenzione potrebbe essere causata dal cortisolo alto.
                      Troppi calcoli non fanno bene alla testa, anche se ti sembra di controllarti meglio, ma è ulteriormente frustrante.
                      Poi vedi te...l'importante e star bene con se stessi, ma se ti senti male vuol dire che c'è qualcosa di diverso che ti ha portato a stare così, magari proprio la dieta o l'eccessiva attività aerobika
                      A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Grazie, ma per ora cercherò di resistere, ci tenevo a finire la definizione per benePurtroppo l'eccessiva tensione e lo stress mi hanno portata proprio a rallentar il dimagrimento, anzichè a bruciare di più...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Da due giorni ho abbassato ulteriormente le kcal...Dovrei essere a 1250 circa... E subito ho notato gli effetti negativi: sensazione di svenimento, emicrania, difficoltà di concentrazione... Ho provato a prendere un po' più di caffè per tirarmi su ma è stato tutto inutile, anzi mi ha fatto stare peggio perchè mi ha messo agitazione... Premetto che sto passando anche un brutto periodo quindi già sto un po' male di mio anche fisicamente...
                          Non so come fare? Cosa potreste consigliarmi per reggere questa situazione? Dite che è solo una questione di abitudine, per i primi giorni?

il cervello funziona a zucchero pigna. Senza non può funzionare bene. Senti ti devo passare il sito internet del tizio che ti dicevo ma non lo voglio pubblicare perchè è roba da centellinare. Passo il contatto a dasha poi te lo da lei. Ti può interessare? ti risolve tutto
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            il cervello funziona a zucchero pigna. Senza non può funzionare bene. Senti ti devo passare il sito internet del tizio che ti dicevo ma non lo voglio pubblicare perchè è roba da centellinare. Passo il contatto a dasha poi te lo da lei. Ti può interessare? ti risolve tutto

Anche o se vuoi ti dò il mio contatto msn..

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Anche o se vuoi ti dò il mio contatto msn..

no non ci sono mai, mandami una mail a sirbordello@hotmail.it

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

questo è specializzato in preparazione mentale per atleti. Ha sotto anche pellizzari per intenderci. Tu hai dei problemi psicologici legati in qualche modo al tuo corpo e all'attività sportiva. E' il suo pane quotidiano. Non ti dico che devi andare a farci 4 chiacchiere ma tu tieni il suo contatto nel cassetto , questo è il massimo del massimo

Commenta

Working...
                                X