3 pasti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

3 pasti

salve ragazzi!dato ke vado un mese al mare e starò lontano dalla palestra x questo periodo farò 3 forse 4 pasti al giorno anzikè i soliti 5 o 6...il mio obiettivo è il MANTENIMENTO e qui posto la dieta anke se,dato ke è vacanza,ci saranno degli sgarretti in + rispetto a quando mi alleno (gelatino,pizza,pranzo o cena un po' diversi) anke se cerkerò di nn eccedere;del resto si dovrà pur vivere no?
    in questo periodo sarò cmq attivo:nuoto,bike,tempo-run esercizi cn manubri e a corpo libero ecc...
    la mia idea di fondo era così

dati:164cm x 57kg circa,bf nn so ma nn oltre l'11 o 12%,obiettivo mantenimento

Colazione
    latte screm delattosato 350ml/yogurt bianco magro 300gr/yogurt 200gr+latte150ml+cacao
    whey 10g
    fiocchi avena o weetabix 50g /fiocchi di crusca/allbran 70g/ 5 gallette di riso integrali

oppure:
    250ml albumi+60g fiocchi avena+50 gr marm hero diet

Pranzo
    110 g pasta/riso arborio o basmati / 120g pasta o riso integrali
    112g tonno/120g pollo o tacchino/100g salmone/130g tritato magro / 100g affettato magro
    20g olio evo
    verdura
    frutta 200g

Cena
    pollo/tacchino 200g /manzo magrissimo 200g / pesce 300g / 300g albumi+2uova intere/affettato magro 150g(bresaola o crudo sgrassato)
    3-4 wasa o 40g pane integrale
    olio evo 20g
    verdura
    poca frutta

aspetto consigli ed eventuali modifike!
    grazie a tutti!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!
  • Duncan
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1191
    • 15
    • 6
    • Send PM

nessuno mi può dire qlcs?

Commenta

• Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

grazie!no io avevo paura ke dato ke sn abituato a mangiare bene e nn sgarrare un regime un po' meno stretto mi avrebbe fatto ingrassare...cmq sn magro e + ke altro nn vorrei perdere massa muscolare...riguardo i cho a cena secondo te dovrei toglierli?

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
        grazie!no io avevo paura ke dato ke sn abituato a mangiare bene e nn sgarrare un regime un po' meno stretto mi avrebbe fatto ingrassare...cmq sn magro e + ke altro nn vorrei perdere massa muscolare...riguardo i cho a cena secondo te dovrei toglierli?
        di sicuro nn ti fanno ingrassare al massimo ti appannano 1 po'..ma nn credo ke siamo qui x gareggiare e poi godiamoci l'estate io nn mi programmo niente x le mie settimane di montagna tanto so già ke a pranzo se sono in giro si va di panini e alla sera nn rifiuto di certo 1 specialità della mamma,1 uscita o 1 cena nel rifugio dove sto a dormire

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

si infatti hai ragione alla fine l'importante è godersela + ke si può...poi faccio parekkia attività quindi brucio molto!

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

si infatti hai ragione alla fine l'importante è godersela + ke si può...poi faccio parekkia attività quindi brucio molto!
            e alors..prenditi 'sto stacco e via andare

Commenta

• Duncan
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1191
              • 15
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              e alors..prenditi 'sto stacco e via andare
              e a settembre si ricomincia + cariki ke mai!!!

Commenta

• yyvhes
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 516
                • 15
                • 0
                • MILAN
                • Send PM

salve ragazzi!dato ke vado un mese al mare e starò lontano dalla palestra x questo periodo farò 3 forse 4 pasti al giorno anzikè i soliti 5 o 6...il mio obiettivo è il MANTENIMENTO e qui posto la dieta anke se,dato ke è vacanza,ci saranno degli sgarretti in + rispetto a quando mi alleno (gelatino,pizza,pranzo o cena un po' diversi) anke se cerkerò di nn eccedere;del resto si dovrà pur vivere no?
                in questo periodo sarò cmq attivo:nuoto,bike,tempo-run esercizi cn manubri e a corpo libero ecc...
                la mia idea di fondo era così

dati:164cm x 57kg circa,bf nn so ma nn oltre l'11 o 12%,obiettivo mantenimento

Colazione
                latte screm delattosato 350ml/yogurt bianco magro 300gr/yogurt 200gr+latte150ml+cacao
                whey 10g
                fiocchi avena o weetabix 50g /fiocchi di crusca/allbran 70g/ 5 gallette di riso integrali

oppure:
                250ml albumi+60g fiocchi avena+50 gr marm hero diet

Pranzo
                110 g pasta/riso arborio o basmati / 120g pasta o riso integrali
                112g tonno/120g pollo o tacchino/100g salmone/130g tritato magro / 100g affettato magro
                20g olio evo
                verdura
                frutta 200g

Cena
                pollo/tacchino 200g /manzo magrissimo 200g / pesce 300g / 300g albumi+2uova intere/affettato magro 150g(bresaola o crudo sgrassato)
                3-4 wasa o 40g pane integrale
                olio evo 20g
                verdura
                poca frutta

aspetto consigli ed eventuali modifike!
                grazie a tutti!
                1. eviterei la frutta a cena e a pranzo...strategicamente invece la userei come spezza-fame fino al pomeriggio.

2. la dieta che hai postato è bassa in pro..ci sarebbero 160g di fonte proteica magra da poter ancora distribuire nell' arco della giornata, magari da abbinare al frutto...in fondo non ti vieta nessuno di fare 2 spuntini..
                ammesso che tu non li assuma in pasti extra diet..

3. bassa anche in fat, anche qui come prima puoi cercare di distribuire come meglio credi 30-40g di noci, mandorle, arachidi durante il giorno..e queste puoi anche utilizzarle pre-bed se hai ancora fame..

4. ultimo non avendo inserito un pre-nanna ricordati anche che puoi ancora giocartelo: ..150g yogurt Total, 100g ricotta magra,200g fiocchi di latte, 40g grana...
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                COS' E' il chupate xd?
                Originariamente Scritto da vincent_81
                è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                Originariamente Scritto da ANMARYA
                ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

Commenta

• Duncan
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1191
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  ma mangia!!!! io parto lunedì e starò via una settimana...me tutto agosto me lo faccio free...figurati se un mesetto di liberta ci fa qualche cosa(ovviamente se assumi 5000 cal al giorno fa qualkosa...)pensa a quelli che mangiano free tutto l'anno...
                  vai col free e poi a settembre sotto con i pesi!!!
                  così mi tranquillizzate molto...è ke ora sn soddisfatto di come sn e "rompere l'equilibrio" mi spiace...del resto però ci vuole x la mente...so benissimo ke se nn mi fermassi x un po' magari a dicembre o gennaio nn riuscirei + ad andare avanti...quindi farò qlcs ke mi permetta di mantenere un buon tono muscolare e volevo tenere una alimentazione ke mi permettesse di mantenermi,appunto,meglio ke potevo...

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

la frutta si puo togliere dai pasti principali se ti casua gonfiore

Commenta

• Duncan
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1191
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      la frutta si puo togliere dai pasti principali se ti casua gonfiore
                      no no nn mi ha mai dato problemi...anzi...faccio veramente fatica a nn mangiarla a cena...secondo te come approccio alimentare può andare?

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                        ancora co ste cosè!?!?!!? va in vacanza e rilassati...poi quando torni si fa una dieta ad hoc
                        ciao!!!!!!!!!
                        stra-quoooooto

Commenta

Working...
                        X