Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help me !!

    Ciao a tutti!Ho iniziato da poco a fare "palestra" se cosi la posso definire! In palestra c'è qualcuno che fa le diete pero da quanto dicono...non le fa poi cosi bene..
    Sono sottopeso (1.82 x 58 kg) e volevo chiedervi consigli su cosa mangiare durante la giornata..diciamo i cibi fondamentali piu o meno le quantita..solo per capire meglio!!Non sono mai stato un "mangione" pero non mangio neanche poco (secondo me)..ma non riesco a ingrassare..
    Al mattino bevo caffè con latte e mangio sempre una brioches o due...a pranzo un buon piatto di pasta lo mangio spesso..e una bistecca di solito la mangio..nel pomeriggio un panino con prosciutto o salame lo faccio fuori...a cena di nuovo pasta..poi verdure e magari anche un po di carne...prima della nanna una tazza di latte la bevo..
    Last edited by fabius1987; 24-07-2008, 11:02:12.

    #2
    eheeh...il tuo è un bel problema...cmq la dieta è penosa,
    aumenta le pro ed i grassi,mangia(riso,patate,banane) dopo il workout,
    stai sui 3g di pro per lbm,aumenta le dosai,togli le brioches alla mattina ,cambiale con 500ml latte e cereali + frutta ...insomma mangia molto di piu stai sulle 3500kcal vedrai che pian piano crescerai

    "Ketonuria che goduria"
    -----------------------
    "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

    Commenta


      #3
      Ottimo!Dai allora vedo di modificare un po il mangiare e cerco di mangiare di piu...associandoci poi la palestra...e spero di ottenere dei cambiamenti!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎