If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si sono secco voglio diventare grosso. la costanza ce l ho in 6 mesi ho saltato solo una seduta in palestra. la voglia è alle stelle, ho bisogno solo di un alimentazione.
che sei costante è cosa buona, ma in sei mesi ci sono anche fasi di scarico, ci sono fasi in cui è il caso non allenarsi
bisogna che impari ad ascoltare il tuo corpo, ci vuole tempo e quando avrai imparato non avrai piu problemi
grazie, non sapevo bisognasse scaricare qualche volta.
specialmente se si è molto magri e a metabolismi molto alti come il tuo è necessario scaricare spesso e volentieri, se no si rischia il sovrallenamento facile, indebolimento etc etc
posta anche il tuo allenamento cosi ci diamo un occhio
io ho avuto miglioramenti NETTI abbassando drasticamente le ripetizioni
potresti provare se gia non lo fai
specialmente se si è molto magri e a metabolismi molto alti come il tuo è necessario scaricare spesso e volentieri, se no si rischia il sovrallenamento facile, indebolimento etc etc
posta anche il tuo allenamento cosi ci diamo un occhio
io ho avuto miglioramenti NETTI abbassando drasticamente le ripetizioni
potresti provare se gia non lo fai
Lunedi: petto-bicipiti
panca piana 3x10
croci su panca piana3x12
chest press 3x8
croci (per la parte bassa del petto) 3x8
bilancere a Z 3x8
manubri 3x8
mercoledi: dorsali-tricipiti
lat machine anteriore 3x10
lat machine dietro 3x8
------------
------------
push down 3x8
-------------
venerdi: gambe-spalle
squat 3x12-10-8
leg extantion 3x8
leg curl 3x10
stacchi gambe flesse 3x12
polpacci alla pressa 3x20
lento dietro 3x10
alzate su inclinata 3x8
alzate frontali 3x8
pack back 3x8
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta