Originariamente Scritto da TeTo89
Visualizza Messaggio
Dieta da controllare^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl tuo PT ignora quasi del tutto i grassi.
p.s. secondo me è un rappresentate della Simmenthal o della Manzotin... ma come si fa a consigliare carne in scatola piuttosto che carne o pesce fresco?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiook ma la frutta a me piace troppo, se nei giorni di nn work nn mangio pasta posso mangiare frutta come fonte di carbo a mezzogiorno?
mentre nei giorni di work mangio pasta al mezzogiorno , può andare?
e una domanda grassi post work andrebbero nn mangiati xkè rallentano digestione ok ma se io ho la cena come post work(20 min dopo) posso inserirli?
io la frutta la eliminerei del tutto,non mi piace per niente il fruttosio come carboidrato
le fibre e gli antiossidanti li puoi ricavare benissimo ugualmente anche dalla verdura
non c'è molta chiarezza sul metabolismo del fruttosio,chi lo reputa buono perche ha un indice glicemico basso,chi invece lo evita come la peste,io sono fra i secondi
ricerche che ho letto sul web dicono che sia il carboidrato con maggio conversione a grasso in assoluto,e per mia esperienza ti posso confermare che quando ho alzato i carbo da fonti di cho complessi mi sono appannato e basta,quando ho provato a fare lo stesso prediligendo la frutta come fonte di carboidrati,senza cambiare le quantità di macronutrienti assunte,ho messo bf
per la carne in scatola quando vai di fretta puo anche passare ,altrimenti concordo con gli altri,molto meglio la carne fresca
Commenta
-
Commenta