Dieta da controllare^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TeTo89
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 574
    • 61
    • 7
    • Milano
    • Send PM

Dieta da controllare^^

Ciao a tutti è da un po che vi seguo e finalmente ho trovato il tempo di registrarmi volevo chiedervi di riguardare la mia dieta dato che ne sapete certo piu di me^^.Parto dicendo ke faccio palestra da circa un anno questa dieta me l ha consigliata il pt dicendomi che secondo lui era inutile stare li a dimagrire per fare massa ma se si mangia in modo sano si riesce a fare muscoli e questi poi fan diminuire grasso
    sono alto 1.86 peso 83kg diciamo un po di maniglie dell amore ma nulla di ke,solo ke io voglio proprio eliminarle hehe xD
    cmq mangio cosi di solito
    COLAZIONE 7,30: Latte ps 400ml + 6/7 fette biscottate + filo di marmell
    SPUNTINO 10.00: 2 fette di pane integrale + 80 g di affettato magro
    PRANZO:120g di pasta bianca o sughi di verdura + 100g di carne in scatola,affettati magri + verurda + 2/3 frutti
    PreWork 17.30: come spuntino
    CENA: carne/pesce 150 g + verdura con olio
    PRENANNA 23.30: 200g di fiocchi di latte

secondo voi cosi si riesce a mettere massa e eliminare pian piano il grasso? diciamo ke in un anno di palestra e piu o meno seguendo questa alimentazione qualke muscoletto si vede e il fisico cambia ma aspetto vostri consigli ;D grazie ciao !!
  • saschafab
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 294
    • 4
    • 0
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è da un po che vi seguo e finalmente ho trovato il tempo di registrarmi volevo chiedervi di riguardare la mia dieta dato che ne sapete certo piu di me^^.Parto dicendo ke faccio palestra da circa un anno questa dieta me l ha consigliata il pt dicendomi che secondo lui era inutile stare li a dimagrire per fare massa ma se si mangia in modo sano si riesce a fare muscoli e questi poi fan diminuire grasso
    sono alto 1.86 peso 83kg diciamo un po di maniglie dell amore ma nulla di ke,solo ke io voglio proprio eliminarle hehe xD
    PRANZO:120g di pasta bianca o sughi di verdura + 100g di carne in scatola,affettati magri + verurda + 2/3 frutti

secondo voi cosi si riesce a mettere massa e eliminare pian piano il grasso? diciamo ke in un anno di palestra e piu o meno seguendo questa alimentazione qualke muscoletto si vede e il fisico cambia ma aspetto vostri consigli ;D grazie ciao !!
    toglierei quella tonnellata di frutta a pranzo, mettendola magari negli spuntini,mancano completamente i grassi buoni, aggiungi un 20 gr si frutta secca tipo allo spuntino delle 10, e olio evo sulla verdura o insalata.

eviterei carne in scatola se possibile, preferisci fonti come pollo, tacchino, pesce. un 200 gr, anche a cena sali a 250 gr e al mattino a colazione un 20 gr di whey

Commenta

• TeTo89
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 574
      • 61
      • 7
      • Milano
      • Send PM

ops errore mio...olio evo lo mangio con verdura sia a mezzogiorno ke a cena
      un modo solido per sostituire le whey della colazione??
      ma uno yogurt magro alla frutta al posto dello spuntino potrebbe andare??si ok meno proteine ma potrebbe?
      e infine è giusto ke con un alimentazione cosi cala massa grassa e aumenta magra?
      grazie

Commenta

• TeTo89
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 574
        • 61
        • 7
        • Milano
        • Send PM

ragazzi nn mi dice niente nessuno?

Commenta

• 3roby3
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 101
          • 1
          • 0
          • Send PM

alla mattina metti 3 fette biscottate e se non vuoi le whey mettici lo spuntino come toast a colazione,negli spuntini metti frutta,frutta secca ed eventualmete del grana,leva carne in scatola per carne fresca ed alza le dosi sera 200/250g e mezzogiorno 150/200....aggiungi 1/2 banane nel post wo...fatti i vari calcoli sull'introito calorico rimani sui 2,5g per kg lbm di Pro

"Ketonuria che goduria"
          -----------------------
          "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

Commenta

• saschafab
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 294
            • 4
            • 0
            • milano
            • Send PM

....

Commenta

• saschafab
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 294
              • 4
              • 0
              • milano
              • Send PM

ragazzi nn mi dice niente nessuno?
              ... di solido c'è di tutto, dipende se ti piacciono a colazione gli albumi, magari mescolati con i fiocchi d'avena, affettati, io mangio tonno e riso per dire.

lo spuntino sarebbe meglio con qualche proteina in più di uno yogurt magro.

quello che succede con questa alimentazione lo vedrai su te stesso dopo un pò, l'alimentazione non risponde su tutti alla stessa maniera, quindi provare, osservare, eventualmente correggere e spostare ghisa

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Carne in scatola? ma nn è meglio una bella bistecca? è più buona.
                Cmq concordo con Roby:la frutta fa bene,ma 2-3 frutti dopo pranzo a meno ke nn siano 3 susine calerei
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• alexx90
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 107
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

infatti ti conviene eliminare la frutta a pranzo xkè rallenta la digestione...

E' meglio mangiarla negli spuntini...

Commenta

• TeTo89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 574
                    • 61
                    • 7
                    • Milano
                    • Send PM

ok ma la frutta a me piace troppo, se nei giorni di nn work nn mangio pasta posso mangiare frutta come fonte di carbo a mezzogiorno?
                    mentre nei giorni di work mangio pasta al mezzogiorno , può andare?
                    e una domanda grassi post work andrebbero nn mangiati xkè rallentano digestione ok ma se io ho la cena come post work(20 min dopo) posso inserirli?

Commenta

• TeTo89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 574
                      • 61
                      • 7
                      • Milano
                      • Send PM

raga ?

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

ok ma la frutta a me piace troppo, se nei giorni di nn work nn mangio pasta posso mangiare frutta come fonte di carbo a mezzogiorno?
                        mentre nei giorni di work mangio pasta al mezzogiorno , può andare?
                        e una domanda grassi post work andrebbero nn mangiati xkè rallentano digestione ok ma se io ho la cena come post work(20 min dopo) posso inserirli?
                        se fai rientrare il frutto nella quota di carbo giornaliera penso ke la sostituzione con la pasta tu la possa fare tranquillamente

x il post wo nn credo ke 1 cucchiaio d'olio possa influire + di tanto..è 1 finezza
                        cmq aspetta pareri di gente + esperta

Commenta

• TeTo89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 574
                          • 61
                          • 7
                          • Milano
                          • Send PM

grazie

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

grazie

Commenta

• TeTo89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 574
                              • 61
                              • 7
                              • Milano
                              • Send PM

spuntino prework ce le metto 5 noci ? o meglio evitare grassi?

Commenta

Working...
                              X