Ciao a tutti è da un po che vi seguo e finalmente ho trovato il tempo di registrarmi volevo chiedervi di riguardare la mia dieta dato che ne sapete certo piu di me^^.Parto dicendo ke faccio palestra da circa un anno questa dieta me l ha consigliata il pt dicendomi che secondo lui era inutile stare li a dimagrire per fare massa ma se si mangia in modo sano si riesce a fare muscoli e questi poi fan diminuire grasso
sono alto 1.86 peso 83kg diciamo un po di maniglie dell amore ma nulla di ke,solo ke io voglio proprio eliminarle hehe xD
cmq mangio cosi di solito
COLAZIONE 7,30: Latte ps 400ml + 6/7 fette biscottate + filo di marmell
SPUNTINO 10.00: 2 fette di pane integrale + 80 g di affettato magro
PRANZO:120g di pasta bianca o sughi di verdura + 100g di carne in scatola,affettati magri + verurda + 2/3 frutti
PreWork 17.30: come spuntino
CENA: carne/pesce 150 g + verdura con olio
PRENANNA 23.30: 200g di fiocchi di latte
secondo voi cosi si riesce a mettere massa e eliminare pian piano il grasso? diciamo ke in un anno di palestra e piu o meno seguendo questa alimentazione qualke muscoletto si vede e il fisico cambia ma aspetto vostri consigli ;D grazie ciao !!
sono alto 1.86 peso 83kg diciamo un po di maniglie dell amore ma nulla di ke,solo ke io voglio proprio eliminarle hehe xD
cmq mangio cosi di solito
COLAZIONE 7,30: Latte ps 400ml + 6/7 fette biscottate + filo di marmell
SPUNTINO 10.00: 2 fette di pane integrale + 80 g di affettato magro
PRANZO:120g di pasta bianca o sughi di verdura + 100g di carne in scatola,affettati magri + verurda + 2/3 frutti
PreWork 17.30: come spuntino
CENA: carne/pesce 150 g + verdura con olio
PRENANNA 23.30: 200g di fiocchi di latte
secondo voi cosi si riesce a mettere massa e eliminare pian piano il grasso? diciamo ke in un anno di palestra e piu o meno seguendo questa alimentazione qualke muscoletto si vede e il fisico cambia ma aspetto vostri consigli ;D grazie ciao !!
Commenta