Giorni fa avevo chiesto se andava bene mangiare negli spuntini e nel prnanna il parmigiano e con sorpresa mi è stato risposto di si, da allora almeno una volta al giorno la mangio ovviamente non + di 50 gr per volta quindi con le quntità nn esegero (credo) la mia domanda è questa però, è un alimento che posso mangiare tutti i giorni o devo prenderlo come uno "sgarretto"....vedi grassi saturi....
Drogato di grana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioGiorni fa avevo chiesto se andava bene mangiare negli spuntini e nel prnanna il parmigiano e con sorpresa mi è stato risposto di si, da allora almeno una volta al giorno la mangio ovviamente non + di 50 gr per volta quindi con le quntità nn esegero (credo) la mia domanda è questa però, è un alimento che posso mangiare tutti i giorni o devo prenderlo come uno "sgarretto"....vedi grassi saturi....
io lo considero tale..IO però..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioGiorni fa avevo chiesto se andava bene mangiare negli spuntini e nel prnanna il parmigiano e con sorpresa mi è stato risposto di si, da allora almeno una volta al giorno la mangio ovviamente non + di 50 gr per volta quindi con le quntità nn esegero (credo) la mia domanda è questa però, è un alimento che posso mangiare tutti i giorni o devo prenderlo come uno "sgarretto"....vedi grassi saturi....
lo puoi mangiare tutti i giorni se lo fai rientrare nella quantità di grassi che ti sei prefissato, ovviamente dipende anche dal tuo ragime alimentare, in low carb, metabolica, cheto i grassi saturi ci devono essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiolo puoi mangiare tutti i giorni se lo fai rientrare nella quantità di grassi che ti sei prefissato, ovviamente dipende anche dal tuo ragime alimentare, in low carb, metabolica, cheto i grassi saturi ci devono essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiolo puoi mangiare tutti i giorni se lo fai rientrare nella quantità di grassi che ti sei prefissato, ovviamente dipende anche dal tuo ragime alimentare, in low carb, metabolica, cheto i grassi saturi ci devono essere.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta