Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drogato di grana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drogato di grana

    Giorni fa avevo chiesto se andava bene mangiare negli spuntini e nel prnanna il parmigiano e con sorpresa mi è stato risposto di si, da allora almeno una volta al giorno la mangio ovviamente non + di 50 gr per volta quindi con le quntità nn esegero (credo) la mia domanda è questa però, è un alimento che posso mangiare tutti i giorni o devo prenderlo come uno "sgarretto"....vedi grassi saturi....
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    Giorni fa avevo chiesto se andava bene mangiare negli spuntini e nel prnanna il parmigiano e con sorpresa mi è stato risposto di si, da allora almeno una volta al giorno la mangio ovviamente non + di 50 gr per volta quindi con le quntità nn esegero (credo) la mia domanda è questa però, è un alimento che posso mangiare tutti i giorni o devo prenderlo come uno "sgarretto"....vedi grassi saturi....

    io lo considero tale..IO però..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
      Giorni fa avevo chiesto se andava bene mangiare negli spuntini e nel prnanna il parmigiano e con sorpresa mi è stato risposto di si, da allora almeno una volta al giorno la mangio ovviamente non + di 50 gr per volta quindi con le quntità nn esegero (credo) la mia domanda è questa però, è un alimento che posso mangiare tutti i giorni o devo prenderlo come uno "sgarretto"....vedi grassi saturi....

      lo puoi mangiare tutti i giorni se lo fai rientrare nella quantità di grassi che ti sei prefissato, ovviamente dipende anche dal tuo ragime alimentare, in low carb, metabolica, cheto i grassi saturi ci devono essere.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        lo puoi mangiare tutti i giorni se lo fai rientrare nella quantità di grassi che ti sei prefissato, ovviamente dipende anche dal tuo ragime alimentare, in low carb, metabolica, cheto i grassi saturi ci devono essere.
        quoto.Dipende tutto dal tuo regime dietetico.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          lo puoi mangiare tutti i giorni se lo fai rientrare nella quantità di grassi che ti sei prefissato, ovviamente dipende anche dal tuo ragime alimentare, in low carb, metabolica, cheto i grassi saturi ci devono essere.
          Perennemente Sovrallenato!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎