Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey A Colazione O Prenanna??'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey A Colazione O Prenanna??'

    ragazzi in questo periodo non riesco proprio a fare lo spuntino di mattina, al massimo riesco a mangiare uno yogurt bianco! di solito a metà mattina prendevo 30 g di whey,un frutto e uno yogurt bianco... come posso fare per rimediare a questa cosa?? le whey le posso introdurre direttamente a colazione o magari prima di andare a latte?? la mia colazione é: 250 ml di latte parzialmente scremato e 60-70 grammi di cereali integrali, che ne dite posso aggiungerci le whey o no??
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    #2
    Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
    ragazzi in questo periodo non riesco proprio a fare lo spuntino di mattina, al massimo riesco a mangiare uno yogurt bianco! di solito a metà mattina prendevo 30 g di whey,un frutto e uno yogurt bianco... come posso fare per rimediare a questa cosa?? le whey le posso introdurre direttamente a colazione o magari prima di andare a latte?? la mia colazione é: 250 ml di latte parzialmente scremato e 60-70 grammi di cereali integrali, che ne dite posso aggiungerci le whey o no??
    a letto forse?

    come pre nanna le whey non vanno bene, ci vogliono proteine ad assorbimento lento. quindi o aggiungi una fonte di grassi oppure prendi le pro totali.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
      ragazzi in questo periodo non riesco proprio a fare lo spuntino di mattina, al massimo riesco a mangiare uno yogurt bianco! di solito a metà mattina prendevo 30 g di whey,un frutto e uno yogurt bianco... come posso fare per rimediare a questa cosa?? le whey le posso introdurre direttamente a colazione o magari prima di andare a latte?? la mia colazione é: 250 ml di latte parzialmente scremato e 60-70 grammi di cereali integrali, che ne dite posso aggiungerci le whey o no??



      in ogni modo, dipende dal tuo fabbisogno

      se la mattina pensi di mangiare poche pro, le whey sono un buon succedaneo

      puoi anche mischiare yogurt e polvere


      ricorda di introdurre sempre grassi "buoni" negli spuntini


      ciao.

      Commenta


        #4
        manx arriva sempre prima

        Commenta


          #5
          Le whey con il latte vanno benissimo. Come prenanna preferisci altre fonti proteiche.

          Commenta


            #6
            si letto manx..comunque saltanto lo spuntino di mattina la mia colazione sarebbe::
            -250 ml di latte parz.scremato, 60-70 grammi di cereali e 30 grammi di whey..
            -a metà mattina prendo uno yogurt bianco e vado direttamente al pranzo..
            -grassi buoni nello spuntino??noci intendi... il mio spuntino pomeridiano è:
            TONNO 56 grammi, 15 grammi di noci o mandorle ed un frutto...
            quando devo allenarmi invece aggiungo 60 grammi di pane..
            il mio diario
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

            Commenta


              #7
              Servirebbereo, un po' di dati, altezza/peso/eta', in modo da capire se a meta' mattina ti basta oppure uno yogurt, se poi gli altri pasti sono carenti anche loro in proteine....
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                si letto manx..comunque saltanto lo spuntino di mattina la mia colazione sarebbe::
                -250 ml di latte parz.scremato, 60-70 grammi di cereali e 30 grammi di whey..
                -a metà mattina prendo uno yogurt bianco e vado direttamente al pranzo..
                -grassi buoni nello spuntino??noci intendi... il mio spuntino pomeridiano è:
                TONNO 56 grammi, 15 grammi di noci o mandorle ed un frutto...
                quando devo allenarmi invece aggiungo 60 grammi di pane..
                Lo yogurt bianco lo mangi per praticità ? se si ci sono alternative come il quark o "blanc battu" che hanno più pro e meno cho. aggiungi una manciata di mandorle e via.

                Commenta


                  #9
                  quark o blanc battu non ho idea di cosa siano ecco la mia dieta:

                  altezza:1.70 cm peso: 62 kg

                  COLAZIONE:
                  250 ml di latte parz.scremato, 60-70 g di cereali integrali kellocks
                  SPUNTINO:
                  30 g di whey, uno yogurt bianco e un frutto
                  PRANZO:
                  90 g. di pasta, 150 grammi di carne rossa/bianca e verdura(insalata e pomodori) e 50 gr di pane
                  SPUNTINO:
                  56 g di tonno, una mela, 15 gr di noci
                  CENA:
                  150 grammi di carne, verdurà a volontà, 30/40 gr di parmiggiano e 50 gr di pane
                  il mio diario
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                    quark o blanc battu non ho idea di cosa siano
                    il blanc battu è tipo un formaggio fresco (ma simile allo yogurt). ci sono zero grassi sono 65kcal, più proteico dello yoghurt. i valori esatti non li ho adesso. Ottimo mischiato con le pro.

                    Max_Power mi disse che da Lidl si trova (prodotto diffuso tra gli hard discounter tedeschi).


                    Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                    ecco la mia dieta:

                    altezza:1.70 cm peso: 62 kg

                    COLAZIONE:
                    250 ml di latte parz.scremato, 60-70 g di cereali integrali kellocks
                    SPUNTINO:
                    30 g di whey, uno yogurt bianco e un frutto
                    PRANZO:
                    90 g. di pasta, 150 grammi di carne rossa/bianca e verdura(insalata e pomodori) e 50 gr di pane
                    SPUNTINO:
                    56 g di tonno, una mela, 15 gr di noci
                    CENA:
                    150 grammi di carne, verdurà a volontà, 30/40 gr di parmiggiano e 50 gr di pane
                    a colazione devi aggiungereun pò di .
                    proteine. nel latte mettici 20gr. di pro (cioccolato) dà un effetto neskuik + cereali


                    Spuntino OK.

                    Pranzo: per fare i perfettini non mischierei il pane e la pasta, ti conviene aumentare la pasta e levare il pane. I grassi ? spero tu metta olio sulle vedure o insalata.

                    Spuntino pome ok.

                    Cena: IMHO non mischierei le fonti proteiche. solo carne. il parmiggiano mangialo nello spuntino al posto del tonno levando le noci. idem per il pane e la pasta. non dimenticare l'olio sulle verdure o insalata.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                      quark o blanc battu non ho idea di cosa siano ecco la mia dieta:

                      altezza:1.70 cm peso: 62 kg

                      COLAZIONE:
                      250 ml di latte parz.scremato, 60-70 g di cereali integrali kellocks

                      Aggiungi 20gr effettivi di whey

                      SPUNTINO:
                      30 g di whey, uno yogurt bianco e un frutto

                      Toglierei lo yogurt e metterei una manciata di noci.

                      PRANZO:
                      90 g. di pasta, 150 grammi di carne rossa/bianca e verdura(insalata e pomodori) e 50 gr di pane
                      togli il pane, hai gia' la pasta, condisci le verdure con 15/20gr di olio
                      SPUNTINO:
                      56 g di tonno, una mela, 15 gr di noci
                      CENA:
                      150 grammi di carne, verdurà a volontà, 30/40 gr di parmiggiano e 50 gr di pane
                      via il parmiggiano, e il pane, aggiungi tanta verdura condita come a pranzo.
                      Cerca di stare sui 130gr di proteine al giorno....in pratica dai 25 ai 35gr a pasto.
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        #12
                        si si olio e aceto nell'insalata sempre!!!
                        il mio diario
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                        Commenta


                          #13
                          meno male che ti hanno corretto la dieta... l'ho vista in massa e mi è preso un colpo.

                          p.s. parmiGiano con una G sola

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            meno male che ti hanno corretto la dieta... l'ho vista in massa e mi è preso un colpo.

                            p.s. parmiGiano con una G sola
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              #15
                              assumile quando ti è più comodo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎