If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mmm il ragionamento sui chos non sembra male e pensandoci potrei mettere tutti i chos del giorno w.o. a cavallo dell'allenamento... ( 150 g ) e' fattibile!!!
Che dici?
Per le pro invece, finche' non parlo con il medico non mi esprimo ma tenerli costanti forse e' meglio. Cmq da quello che ho letto e gli altri parametri non dovrebbe essere un problema, vediamo il medico prima!
sulle pro. nei giorni di rest metterne uguali ai giorni di allenamento nn ha senso..carico inutile; meglio invece portarle a 2 nei giorni di allenamento
ciao.
troppo sbalzo calorico tra i gg di w.o. e rest nella tua dieta amico...
se vuoi fare una massa pulita di consiglio un approccio differente..
per il momento pro a 1.8xkg massimo dato il tuo probema e alterni
3 week a 100-150g cho die+60-70g fats cn una domenica libera
3 week a 250-300g cho die+50g fats....
ciclizzando terrai la bf sottocontrollo...
ciao.
troppo sbalzo calorico tra i gg di w.o. e rest nella tua dieta amico...
se vuoi fare una massa pulita di consiglio un approccio differente..
per il momento pro a 1.8xkg massimo dato il tuo probema e alterni
3 week a 100-150g cho die+60-70g fats cn una domenica libera
3 week a 250-300g cho die+50g fats....
ciclizzando terrai la bf sottocontrollo...
Thanx!
Ecco la dieta: 2100Kcal ca, 250g chos 120g pro e 60 fats
L'altra si tratta di tarare qualcosina!
Colazione:
1 Multivitaminico
1 vasetto yogurt magro
20g whey
2 fette pane di segale ( 130g ca )
Spuntino
30g whey
20g mandorle
Pranzo
100g riso in bianco/pane integrale
100g tonno/pollo/pesce/tacchino/carne
insalata e/o verdura cotta
20g EVO
Pre W.O. ( 16:00 )
2 Frutti o 1 frutto + yogurt
30g whey
1g Vit C
Post W.O. (19:00 )
60g gallette di riso
30g whey + BCAA
Ok sto pensando di fare qualche modifica alla dieta, dopo due mesi di massa e quasi 4Kg in piu' voglio cambiare qualcosa in vista del fatto che voglio arrivare ai primi di Dicembre asciutto. Posso dire che di ciccia mi pare di aver messo poco.
I miei dati sono 168cm x quasi 68Kg ..bf sara' intorno al 12%.
Alimentazione attuale 2170kcal al giorno ripartiti cosi'
250 chos 180 prots 50 fats
Ho gia' notato che ai sbalzi calorici reagisco bene e quindi sto pensando di fare cosi':
1770Kcal ( presumibilmente il mio TDEE )
150 chos
180 prots
50 fats
+ due ricariche glucidiche da 300g chos.
Lunedi: pesi 1770
Martedi: pallavolo 1770
Mercoledi: rest + ricarica
Giovedi pesi 1770
Venerdi rest
Sabato pesi 1770
Domenica rest + ricarica
Giorni rest 150g chos distribuiti
Colazione 20
Pre e durante w.o. 50g
Post w.o. 80g
Provare cosi' e vedere come va, le calorie sono le stesse magari ripartite meglio...poi in caso scendo un po' di calorie dai chos
se hai messa poca ciccia, per toglierla bastn 4 settimane, non serve partire da ora..
e che ti posso dire..sn un ex cicciotto ho perso 30Kg e con 2100 ho preso quasi 4kg in due mesi...
una settimana a 1700 sono rimasto costante..
come la devo valutare sta cosa?
faccio un lavoro d'ufficio da premettere pero' il BMR è in teoria intorno ai 1600..
cmq stando con questi calcoli sn cmq allineato con la dieta massa..
cm la vedi la distribuzione macro e cal?
Z700 il TDEE da 1900 kcal è un regime normocalorico. Se vuoi auemntare di peso devi portarti in ipercalorica. Mettendo 300-400 kcal in più.
la prova di una settimana a 1700cal nn so se e' stata sufficiente per definire con buona approssimazione il TDEE ma sn rimasto costante di peso. Quindi con 2100 quel surplus ci arrivo. Lo so mi sembra strano visto che peso quasi 68Kg
anche secondo me un metabolismo basale del genere è quasi assurdo...
io ora ho aumentato parecchio le kcal rispetto a quanto mi aveva consigliato spot in un thread di qualche settimana fa (sbalzi calorici in massa)...
sto a 2250 nei rest, e 2800 nei wo days...
e peso 65/66kg
solo così sembra(spero) che settimanalmente il mio peso stia aumentando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta