Oggi è Lunedì ....
Altro Consiglio.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioIo non so i grammi di cosa sto mangiando cq:
Colazione: Latte e biscotti.
Pranzo: Poca pasta, principalmente verdura, carne, pollo, poco pane e poi la frutta (non tantissima però).
Pomeriggio: Frullati di frutta oppure una banana (quest'ultima la mangio quando torno dalla palestra).
Cena: Uova, un pò di carne come per esempio bresaula, carne rossa o Rosbif oppure polpette, insalata....Qualche volta mangio anche la minestra di lenticchie.
Di Sabato purtroppo come per tradizione di famiglia vado a mangiare una pizza e mi piglio qualche gelato, mentre di Domanica poi tutto regolare.
alla mattina mettici 250mldi latte ps con le whey + 1o2 frutti
metà mattina un pò di frutta secca
pranzo abbastanza ok,cambia il pane per quello integrale e leva la frutta dal pranzo aggiungi 2cucchiai di evo
spuntino ok per i frullati di frutta,aggiungi anche delle fonti proteiche
magari un panino integrale con bresaola
la banana portala in palestra e mangiala nello spogliatoio.
A cena preferisci il pesce(nasello,tonno,merluzzo) visto che mangi carne a mezzogiorno e sempre 2 cucchiai di evo,prima di dormire fatti altri 250ml di latte ps
Il sabato sera ci sta tutto!!
Ps: si scrive Roastbeef
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
"Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggioalla fine a 17 anni facendo pesi mi farei meno paranoie,però
pranzo abbastanza ok,cambia il pane per quello integrale e leva la frutta dal pranzo aggiungi 2cucchiai di evo
A cena preferisci il pesce(nasello,tonno,merluzzo) visto che mangi carne a mezzogiorno e sempre 2 cucchiai di evo,prima di dormire fatti altri 250ml di latte ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioIn effetti io ho il brutto vizio di essere paranoico....Cq cosa sono le Whey? Dei cereali? Scusa ma la carne non sapevo come scriverla perdonate la mia ignoranza....Grazie del consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole whey sono proteine in polvere di veloce assimilazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggioalla fine a 17 anni facendo pesi mi farei meno paranoie,però
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioNon penso che mio padre me le lascia prendere....
ps: cmq mica è veleno..le whey sono proteine identiche ke butti giù qnd mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn è 1 problema sai quanta gente nn integra(tipo me) e raggiunge tranquillamente il proprio fabisogno proteico? alle whey si possono sostituire tantissime fonti "solide" dagli affettati/carne magri agli albumi...
ps: cmq mica è veleno..le whey sono proteine identiche ke butti giù qnd mangi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa 30 anni ancora ci litigo con i miei (meno male che vivo da solo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa 30 anni ancora ci litigo con i miei (meno male che vivo da solo )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe si scrive anche bresaOla
Commenta
-
Commenta