Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sgarri....

    la mia situazione riguardo agli sgarri è un tantino critica...
    diciamo che riesco a non sgarrare per tutta la settimana pero poi quando arrivo al sabato combino uno schifo,e questo non mi sta bene...ora avrei pensato di cambiare metodo e cioè fare 3/4 sgarretti(un cornetto,un gelato....pero che sia 1 solo) durante la settimana,e non fare un unico grande sgarro il sabato sera...voi cosa ne pensate?

    #2
    Secondo me è la cosa migliore che si possa fare: dal punto di vista mentale concedersi degli sgarri ogni tanto con le cose che piacciono porta a non eccedere le rare volte che le abbiamo sotto mano! Parlo per esperienza: non mangiando MAI gelato accumulavo un tale desiderio di quello che appena me lo potevo permettere ne facevo fuori una quantità ENORME (da star male per 2 giorni!)
    Quindi w gli sgarri infrasettimanali! purchè siano sgarretti....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
      la mia situazione riguardo agli sgarri è un tantino critica...
      diciamo che riesco a non sgarrare per tutta la settimana pero poi quando arrivo al sabato combino uno schifo,e questo non mi sta bene...ora avrei pensato di cambiare metodo e cioè fare 3/4 sgarretti(un cornetto,un gelato....pero che sia 1 solo) durante la settimana,e non fare un unico grande sgarro il sabato sera...voi cosa ne pensate?
      Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
      Secondo me è la cosa migliore che si possa fare: dal punto di vista mentale concedersi degli sgarri ogni tanto con le cose che piacciono porta a non eccedere le rare volte che le abbiamo sotto mano! Parlo per esperienza: non mangiando MAI gelato accumulavo un tale desiderio di quello che appena me lo potevo permettere ne facevo fuori una quantità ENORME (da star male per 2 giorni!)
      Quindi w gli sgarri infrasettimanali! purchè siano sgarretti....
      sgarri frequenti e voglie inaudite sono la conseguenza di diete troppo restrittive x le proprie possibilità..in questi casi è la dieta in toto da rivedere perchè se essa fosse giustamente equilibrata nn si sentirebbe nemmeno il "bisogno di sgarrare"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        sgarri frequenti e voglie inaudite sono la conseguenza di diete troppo restrittive x le proprie possibilità..in questi casi è la dieta in toto da rivedere perchè se essa fosse giustamente equilibrata nn si sentirebbe nemmeno il "bisogno di sgarrare"

        si questo lo so,pero non so come cambiare la dieta...questa grande voglia di sgarrare mi è aumentata da quando ho eliminato il pane dalla mia alimentazione,circa 2 mesi fa...prima riuscivo a sgarrare di meno mangiando una fetta di pane a pranzo e una rosetta a cena...secondo te dovrei reintegrare il pane?

        Commenta


          #5
          cucinati qualcosa che rientra nel calcolo macronutrienti che ti soddisfi..

          ad esempio io mi faccio tortini di albumi, budini di albumi..almeno riesco a controllare la voglia di dolce

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
            si questo lo so,pero non so come cambiare la dieta...questa grande voglia di sgarrare mi è aumentata da quando ho eliminato il pane dalla mia alimentazione,circa 2 mesi fa...prima riuscivo a sgarrare di meno mangiando una fetta di pane a pranzo e una rosetta a cena...secondo te dovrei reintegrare il pane?
            bisognerebbe vedere la dieta in toto..ma stai a zero carbo anke a pranzo?

            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            cucinati qualcosa che rientra nel calcolo macronutrienti che ti soddisfi..

            ad esempio io mi faccio tortini di albumi, budini di albumi..almeno riesco a controllare la voglia di dolce
            giusto..

            Commenta


              #7
              Lo sgarro non deve essere una fissazione o un appuntamento morbosamente atteso. Se si arriva a questo punto bisogna rivedere la dieta in toto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza Messaggio
                Lo sgarro non deve essere una fissazione o un appuntamento morbosamente atteso. Se si arriva a questo punto bisogna rivedere la dieta in toto.

                invece per me è proprio cosi...cmq no nn sto a zero carbo a pranzo,il primo lo mangio...

                Commenta


                  #9
                  Ciao Kaka89, concediti un gelato ogni tanto d'estate e mangialo con piacere, ti aiuterà a poi seguire la dieta in modo corretto.

                  Evita il D-day dopo 14 giorni o 1 mese di privazioni perché poi lì son guai. tipo 2kg di gelato, 4 tavolette di cioccolato e peggio ancora... cose vissute sulla pelle.

                  Evita di prefissare un giorno X per lo sgarro. Di solito lo si fà il sabato perchè è il giorno più "sociale" dove si esce, si sta con gli amici, etc.... ma fai come ti dice l'istinto.

                  Commenta


                    #10
                    infatti ho deciso di concedermi qualke sgarro in piu durante la settimana...

                    1)tanto quello che nn facevo durante la settimana lo recuperavo tt il sabato sera
                    2)in quel modo nn me la gustavo nemmeno la roba
                    3)quando lo facevo nn mi sentivo bene con me stesso,xke capivo ke buttavo gli sforzi di una settimana nel cesso...

                    Commenta


                      #11
                      io faccio la stessa identica cosa ...dal lunedi al sabato pomeriggio low carb (40-50gr) senza il minimo sgarro,sabato sera e domenica faccio schifo e puntualmente mi ritrovo la domenica sera con la nausea ma non riesco a cambiare
                      Nessuna impresa è impossibile finchè ci sarà un pazzo che combatterà x essa!

                      Commenta


                        #12
                        ma e' vero che l'ananas contiene molti zuccheri? un 150 gr dopo cena e' tanto grave associati ad una dieta low carb per definizione?a fidasse dei luoghi comuni " fa dimagrire" " e' leggerissimo" bla bla bla...azzz cio' i sensi de colpa
                        Cl4ud

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          ma e' vero che l'ananas contiene molti zuccheri? un 150 gr dopo cena e' tanto grave associati ad una dieta low carb per definizione?a fidasse dei luoghi comuni " fa dimagrire" " e' leggerissimo" bla bla bla...azzz cio' i sensi de colpa
                          insomma

                          Commenta


                            #14
                            Per il conteggio degli zuccheri della frutta associati all'ig è solo una questione di punti di vista e di misure. Senza dubbio ci sono frutti che contengono più zuccheri di altri, ma a questo influisce soprattutto il grado di maturazione del frutto stesso e la quantità assunta. L'ananas è un ottimo dissetante e, assunto a fine pasto, ha un efficace potere saziante (come l'anguria per intenderci). Poi dipende da quanto se ne ingurgita...

                            Commenta


                              #15
                              appunto...provate a mangiare un cocomero non maturo..avraà il sapore di una rapa e molto probabilmente avra si e no 1gr di cho per 100gr

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎