Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome e suo cambiamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    basta farli anche un paio di volte a settimana.
    Non sono altro che un muscolo come gli altri.

    Commenta


      #17
      salve ragazzi sono nuova del forum ,mi prsento dicendo questo:e' da un anno che vado in palestra per una lesione al menisco.faccio un'ora di cardio,tre quarti d'0ra di addominali.e circa un ora di pesistica per tre volte alla settimana.e cio' piace molto.mi sto tonificado peso 58 kg sono alta 1 ,68 e ho quasi 40.ogni tanto mi prendo dei strappi muscolari attualmente ne ho 4 in vari parti del corpo,ma sono cosi' testarda che vado lo stesso in palestra ,perche' se non vado ,mi sento peggio!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da stirignaus Visualizza Messaggio
        salve ragazzi sono nuova del forum ,mi prsento dicendo questo:e' da un anno che vado in palestra per una lesione al menisco.faccio un'ora di cardio,tre quarti d'0ra di addominali.e circa un ora di pesistica per tre volte alla settimana.e cio' piace molto.mi sto tonificado peso 58 kg sono alta 1 ,68 e ho quasi 40.ogni tanto mi prendo dei strappi muscolari attualmente ne ho 4 in vari parti del corpo,ma sono cosi' testarda che vado lo stesso in palestra ,perche' se non vado ,mi sento peggio!

        Non va bene....hai bisogno di recuperare allora...fai peggio così!
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da stirignaus Visualizza Messaggio
          salve ragazzi sono nuova del forum ,mi prsento dicendo questo:e' da un anno che vado in palestra per una lesione al menisco.faccio un'ora di cardio,tre quarti d'0ra di addominali.e circa un ora di pesistica per tre volte alla settimana.e cio' piace molto.mi sto tonificado peso 58 kg sono alta 1 ,68 e ho quasi 40.ogni tanto mi prendo dei strappi muscolari attualmente ne ho 4 in vari parti del corpo,ma sono cosi' testarda che vado lo stesso in palestra ,perche' se non vado ,mi sento peggio!
          ke ci azzecca con il mio post

          Commenta


            #20
            Cmq raga attualmente, ormai sono 2 giorni ke lo faccio il pome eseguo qst esercizi:
            -crunch 5x10
            -reverse crunch 5x10
            -sit up 5x10
            -flessioi 3x15
            ke dite?

            Commenta


              #21
              può andare ma io più che farmi 5 serie per 10 cercherei di fare più rep e meno serie.
              Io quando mi metto in casa x es a fare crunch ne faccio 15in un lato 15 nell'altro e una ventina frontali,per 3 serie,però tieni conto che faccio sempre più esercizi in super set.
              Cmq ripeto,A PARER MIO,come fai te può andare.

              Commenta


                #22
                ..

                anchio ho questo problema da 90 a 65 in pochissimo tempo..petto gambe messe molto bene ma la pancia inferiore quando faccio le flessioni e come una sacca vuota che scende.. e da in piedi si vede proprio lo stacco della pelle..
                e ahimè di addominali nè faccio anche abbastanza tant è che quelli alti mi si vedono ma i bassi(lasciamo perdere) Collagene idrolizzato in gel comè? me lo consigliate? e un gel da applicare e massaggiare(qualcuno lo conosce? )
                al momento di integratori sto prendendo il (CLA, ogni tanto mg k vis e capsule di vitamina C dopo pranzo)
                grazie per le risposte..
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GAGIO Visualizza Messaggio
                  anchio ho questo problema da 90 a 65 in pochissimo tempo..petto gambe messe molto bene ma la pancia inferiore quando faccio le flessioni e come una sacca vuota che scende.. e da in piedi si vede proprio lo stacco della pelle..
                  e ahimè di addominali nè faccio anche abbastanza tant è che quelli alti mi si vedono ma i bassi(lasciamo perdere) Collagene idrolizzato in gel comè? me lo consigliate? e un gel da applicare e massaggiare(qualcuno lo conosce? )
                  al momento di integratori sto prendendo il (CLA, ogni tanto mg k vis e capsule di vitamina C dopo pranzo)
                  grazie per le risposte..
                  questa cosa del collagene interessa anke a me!

                  @ _Jamez_ grazie per i consigli

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JaguaroXX Visualizza Messaggio
                    questa cosa del collagene interessa anke a me!
                    c'è un post in sezione MEDICINA....andate a leggerlo

                    Commenta


                      #25
                      se vuoi fare gli addominali fatti bene fai i crunch muovendo anche le gambe...esecuzione lenta e fatti bene...inutile farsi 5 x 10 ;
                      io di solito uso questa routine

                      contrazioni isometriche 10rip
                      sit up alternati 4rip
                      alzate gambe 8rip





                      faccio di solito 2 massimo 3 serie non di più.

                      Commenta


                        #26
                        scusami jaguaroxx e che non so come funziona qui e sono entrata cosi, perchè ho trovato l'unica soluzione per farmi conoscere ,perdonami

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          se vuoi fare gli addominali fatti bene fai i crunch muovendo anche le gambe...esecuzione lenta e fatti bene...inutile farsi 5 x 10 ;
                          io di solito uso questa routine

                          contrazioni isometriche 10rip
                          sit up alternati 4rip
                          alzate gambe 8rip





                          faccio di solito 2 massimo 3 serie non di più.
                          grz per il consiglio e per avermi postato l'esatta esecuzione, proverò con questi, anke perkè devo lavorare sopratutto sulla pate bassa degli addominali quindi devo muovere per forza le gambe grazie

                          Originariamente Scritto da stirignaus Visualizza Messaggio
                          scusami jaguaroxx e che non so come funziona qui e sono entrata cosi, perchè ho trovato l'unica soluzione per farmi conoscere ,perdonami
                          tranq!

                          Commenta


                            #28
                            voglio un consiglio da voi che siente bravi in questa disciplina se non vado per una settimana in palestra riesco a riprendermi dai vari strappi muscolari che ho alla schiena ?in fine ho un dolore all'anca sinistra soprattutto se faccio gli addominali laterali io ho paura soprattutto di questo che faccio?

                            Commenta


                              #29
                              Salve, volevo chiedervi come si fa a capire se la mia panzetta è grasso o pelle troppo larga, sono dimagrito piu di 20 kg, da 84 a 60-62 in piu o meno 5 mesi.
                              Allora, ho ancora dei residui, ma sento la zona addominale basso molto elastica, quando mi accoscio fa un sacco di pieghe ed è mooolto molla, non compatta come qndo ero prima.
                              p.s.: per vedere la effettiva quantita di grasso bisogna contrarre i muscoli e poi "tastare"?
                              "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza Messaggio
                                Salve, volevo chiedervi come si fa a capire se la mia panzetta è grasso o pelle troppo larga, sono dimagrito piu di 20 kg, da 84 a 60-62 in piu o meno 5 mesi.
                                Allora, ho ancora dei residui, ma sento la zona addominale basso molto elastica, quando mi accoscio fa un sacco di pieghe ed è mooolto molla, non compatta come qndo ero prima.
                                p.s.: per vedere la effettiva quantita di grasso bisogna contrarre i muscoli e poi "tastare"?
                                mi interessa molto qst cosa, anke perkè è molto simile se nn proprio uguale al mio caso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎