If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il post wo coincide con lo spuntino pomeridiano...e cmq se già mi mangio il pesce che contiene grassi insaturi xkè devo mangiare anke la frutta secca??
inoltre al posto dei cereali posso mangiare le fette biscottate integrali????quante?
Grazie ancora
se il post w.o. conicide cn lo spuntino pomeridiano fai quello che ti ho postato quando riposi mentre se ti sei allenato fai 8 gallette di riso+pollo/tonno/tacchino/bresaola...
100g di fette biscottate al posto dei 100g cereali special vanno benone...
COLAZIONE
20g Proteine Whey
200ml di latte parz scremato
80-100g Fette biscottate integrali
Tazza di Caffe
SPUNTINO
panino da 60-70g integrale+ 70g di bresaola
PRANZO
Pasta o Riso 100g con condimenti vari(pomodoro fresco ecc.)
Carne o Cotoletta 100g meglio evitare la cotoletta...
Verdura+2 cucchiai di olio evo
SPUNTINO
108g di tonno (cioè 1 scatola all'olio e una al naturale)
1 Frutto (Mela o Pesca)
20g frutta secca a guscio
QUANDO MI ALLENO SPUNTINO:
8 gallette di riso
108g di tonno(1 scatola all'olio e una al naturale) al naturale non con l'olio post w.o. oppure 80g bresaola o 100g fesa di tacchino o 120g pollo alla piastra...
CENA
120g pane di segale/250g legumi
100g carne o 150g pesce
verdure+2 cucchiai di olio evo
PRE-NANNA
200g di yogurt Greco 0% fat
3 noci
allora va bene così????
cosi' va benissimo...
concediti pure un pasto libero a settimana se ti va'...
No, un cucchiaio colmo sono circa 15 g di prodotto. Un cucchiaio raso 10 g.
cosa intendi x raso ? mi sa ke intendevo quello anke io (con l'olio ke arriva al bordo) scusami ma nn è facile intendersi scrivendo..io provando così coi miei cucchiai avevo 10g
cosa intendi x raso ? mi sa ke intendevo quello anke io (con l'olio ke arriva al bordo) scusami ma nn è facile intendersi scrivendo..io provando così coi miei cucchiai avevo 10g
Per raso intendo che il prodotto non arriva fino all'orlo del cucchiaio. In quest'ultimo caso si parla di cucchiaio colmo. La quantità comunque è varibile e dipende innanzitutto dal tipo di prodotto nel cucchiaio e ovviamente dalla dimensione del cucchiaio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta