Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio su cosa mangiare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio su cosa mangiare??

    ragazzi volevo un consiglio.. secondo voi mangiare circa 200g patate bollite insieme a 250g petto di pollo la sera potrebbe andare bene o sto sbagliando qualcosa??

    ps:sono in massa 1.74 x 75 kg grazie a tutti coloro ke mi risp

    #2
    Bisognerebbe vedere la dieta nel suo insieme,cosa mangi negli altri pasti?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vandamme08 Visualizza Messaggio
      ragazzi volevo un consiglio.. secondo voi mangiare circa 200g patate bollite insieme a 250g petto di pollo la sera potrebbe andare bene o sto sbagliando qualcosa??

      ps:sono in massa 1.74 x 75 kg grazie a tutti coloro ke mi risp
      Sono 36g di carboidrati (amidi per lo più) solitamente sconsigliati la sera, ma dipende tutto dal resto della tua dieta e da come intendi tu l'essere in "massa". Io comunque te le sconsiglierei.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        pochi carbo..
        colazione
        150 ml di latte parz scremato con 50 g di all brain

        pranzo
        100g di pasta (tonno.. pomodoro..lenticchie..piselli...macinato di carne) 200g di carne rossa e verdura crdua un po di frutta dp 2 ore

        mentre la sera sono tenato a mangiare qll citato nel intervento precednte..

        Commenta


          #5
          ma x uno ke fa BB mangiare le patate va bene?? xke ho saputo ke gonfia dato ke contine acqua e poche pro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vandamme08 Visualizza Messaggio
            pochi carbo..
            colazione
            150 ml di latte parz scremato con 50 g di all brain

            pranzo
            100g di pasta (tonno.. pomodoro..lenticchie..piselli...macinato di carne) 200g di carne rossa e verdura crdua un po di frutta dp 2 ore

            mentre la sera sono tenato a mangiare qll citato nel intervento precednte..
            E tu con solo 3 pasti di questo tipo dici di essere in massa?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              no ne faccio di piu ho detto solo colazione pranzo e cena... di solito faccio spuntini cn pane di grano e 80g di bresaola... l'anno scorso in questo periodo pesavo 66 kg.. diciamo ke in un anno ne ho messi quasi 10

              Commenta


                #8
                Le patate lesse gonfiano parecchio. Io preferirei prendere l'equivalente in pasta o pane. Magari dei legumi lessi.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎