Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio colazione con albumi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    grazie simona, il problema è che non ho il microonde....ovvierò con il forno tradizionale.
    grazie ancora.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Robert Smith Visualizza Messaggio
      grazie simona, il problema è che non ho il microonde....ovvierò con il forno tradizionale.
      grazie ancora.
      Ok allora preparatelo nello stesso modo in padella tipo crepiera molto grande. Fuoco molto basso, versi prima il contenuto e poi accendi il gas, fai cuocere lentamente un lato e poi l'altro. E' buona anche fredda

      _____________________DIARIO__________________________

      Commenta


        #33
        pero Simona ti ho dato il giusto tributo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
          Ok allora preparatelo nello stesso modo in padella tipo crepiera molto grande. Fuoco molto basso, versi prima il contenuto e poi accendi il gas, fai cuocere lentamente un lato e poi l'altro. E' buona anche fredda
          io faccio sempre cosi', è ottimo

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io faccio sempre cosi', è ottimo
            Io così mi ci faccio la crepes dolce con i mirtilli:

            150 gr di albumi sbattuti un po' con la forchetta, con un po' di dolcificante e 2-3 gr di cannella in polvere. Cotta come descritto, ma senza girarla. Quando è quasi cotta la copro con 50 gr di fiocchi d'avena secchi e subito dopo con 50 gr di mirtilli, anche ancora congelati, la chiudo a mezzaluna e la lascio ancora in padella per qualche istante...

            _____________________DIARIO__________________________

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              pero Simona ti ho dato il giusto tributo
              Io ancora non ho incassato nulla...

              _____________________DIARIO__________________________

              Commenta


                #37
                sbatti con la forchetta 4 albumi 20gr di farina e 100 ml di latte ps, dolcifichi con tic se vuoi il dolce e poi cuoci in padella. viene fuori una specie di crepe, ne vengono due o 3. poi ci spalmi sopra la hero diet e sei a posto. buonissimi,in 5 minuti hai fatto. metti un filo d'olio slla padella altrimenti vien fuori una cagata si attacca tutto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                  Ok allora preparatelo nello stesso modo in padella tipo crepiera molto grande. Fuoco molto basso, versi prima il contenuto e poi accendi il gas, fai cuocere lentamente un lato e poi l'altro. E' buona anche fredda

                  io quando rigiro la crepes mi ritrovo con il lato b che si cuoce malissimo. non capisco perchè. il primo lato invece si cuoce benissimo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                    io quando rigiro la crepes mi ritrovo con il lato b che si cuoce malissimo. non capisco perchè. il primo lato invece si cuoce benissimo
                    Fiamma troppo alta

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                      sbatti con la forchetta 4 albumi 20gr di farina e 100 ml di latte ps, dolcifichi con tic se vuoi il dolce e poi cuoci in padella. viene fuori una specie di crepe, ne vengono due o 3. poi ci spalmi sopra la hero diet e sei a posto. buonissimi,in 5 minuti hai fatto. metti un filo d'olio slla padella altrimenti vien fuori una cagata si attacca tutto
                      Fai un conto delle calorie... ???

                      _____________________DIARIO__________________________

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Io ancora non ho incassato nulla...
                        fittizzio..

                        ottima quella ricetta con i mirtilli..fanno bene anche alla vista

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                          Fai un conto delle calorie... ???

                          ma io a colazione gli do giù parecchio!
                          Mi sveglio sempre con molto appetito:

                          4 albumi cotti comescritto sopra.
                          poi se ce l'ho sulle crepes ci spalmo pure il risolatte
                          200 ml di latte ps
                          e se ho ancora fame pure 3 o 4 ciambelline, quelle però se posso evito perchè credo abbiano parecchi grassi e carbo.

                          durante il giorno magari sto attento ,a ma a colazione spingo parecchio. poi magari a pranzo mangio 120 gr tonno con un cucchiaio d'olio e basta

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            fittizzio..

                            ottima quella ricetta con i mirtilli..fanno bene anche alla vista
                            Allora deve diventare la ricetta ufficiale di BW, almeno un po' di persone imparano a leggere...

                            _____________________DIARIO__________________________

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎