Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire

    Giorno a tutti raga...
    mi sono iscritto da poco e volevo chiedere consigli per dimagrire
    ho 18 anni e sono alto 1.79...peso 80 kg...pratico calcetto e a volte gioco a pallone con gli amici
    a colazione non mangio mai niente
    per pranzo di solito 200gr di carne
    merenda un gelato
    cena una bistecca o dell'affettato con delle verdure
    ora io vorrei diminuire di peso e arrivare verso 75 kg o aumentare la massa muscolare per togliere i grassi che ho in più...avete qualche consiglio???
    grazie mille!
    Last edited by Simon89; 20-07-2008, 20:09:40.

    #2
    non si possono fare diete partendo da zero,con la tua attuale alimentazione sarebbe praticamente il caso.
    Perchè non dai uno sguardo nelle sezioni alimentari e vedi qualcosa che ti pare in linea con le tue aspettative e poi lo si modifica?
    If you got love in your sight,watch out,love bites!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Simon89 Visualizza Messaggio
      Giorno a tutti raga...
      mi sono iscritto da poco e volevo chiedere consigli per dimagrire
      ho 18 anni e sono alto 1.79...peso 80 kg...pratico calcetto e a volte gioco a pallone con gli amici
      a colazione non mangio mai niente
      per pranzo di solito 200gr di carne
      merenda un gelato
      cena una bistecca o dell'affettato con delle verdure
      ora io vorrei diminuire di peso e arrivare verso 75 kg o aumentare la massa muscolare per togliere i grassi che ho in più...avete qualche consiglio???
      grazie mille!
      Nn mangiare niente a colazione è sbagliatissimo.Il gelato ovviamente è inutile ke dica ke è da eliminare.
      Ma in palestra ci vai? Abbinare l'esercizio fisico ad una dieta appropriata è molto utile,un pò di corsa in oltre aiuterebbe nel processo di dimagrimento
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Un buon inizio sarebbe portare a 6 - 7 i pasti giornalieri, anzichè 3

        Commenta


          #5
          guardando in alimentazione ho pensato di modificare la mia alimentazione così
          colazione: frutta
          pranzo: pasta 100gr
          merenda: frutta o yogurt
          cena: carne 200gr
          che ne pensate?
          comunque è un paio di giorni che ho iniziato ad andare a correre per il mio paese 15 minuti al giorno..a volte a casa faccio gli addominali e le flessioni ma non ho nessuna attrezzatura che mi possa essere utile per altri esercizi

          Commenta


            #6
            La mia esperienza personale mi dice che la corsa è più utile a perdere muscoli anzichè grasso... comunque è questione di obiettivi. Se uno vuole perdere peso e basta è ok, ma se uno vuole perdere solo grasso, mantenendo massa magra, deve andarci coi piedi di piombo.

            Commenta


              #7
              ecco...io vorrei perdere solo peso...qualche consiglio??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Aldebaran78 Visualizza Messaggio
                La mia esperienza personale mi dice che la corsa è più utile a perdere muscoli anzichè grasso... comunque è questione di obiettivi. Se uno vuole perdere peso e basta è ok, ma se uno vuole perdere solo grasso, mantenendo massa magra, deve andarci coi piedi di piombo.
                quanta immondità

                come corri? quanto corri? quando corri? cosa mangi?

                sicuramente hai sbagliato qualcosa!

                Originariamente Scritto da Simon89 Visualizza Messaggio
                ecco...io vorrei perdere solo peso...qualche consiglio??
                solo peso vuol dire solo grasso? impossibile.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Aldebaran78 Visualizza Messaggio
                  La mia esperienza personale mi dice che la corsa è più utile a perdere muscoli anzichè grasso... comunque è questione di obiettivi. Se uno vuole perdere peso e basta è ok, ma se uno vuole perdere solo grasso, mantenendo massa magra, deve andarci coi piedi di piombo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Aldebaran78 Visualizza Messaggio
                    La mia esperienza personale mi dice che la corsa è più utile a perdere muscoli anzichè grasso... comunque è questione di obiettivi. Se uno vuole perdere peso e basta è ok, ma se uno vuole perdere solo grasso, mantenendo massa magra, deve andarci coi piedi di piombo.
                    Mah....se fai le cose cme si deve la corsa nn ti crea tutti questi problemi
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Simon89 Visualizza Messaggio
                      guardando in alimentazione ho pensato di modificare la mia alimentazione così
                      colazione: frutta
                      pranzo: pasta 100gr
                      merenda: frutta o yogurt
                      cena: carne 200gr
                      che ne pensate?
                      comunque è un paio di giorni che ho iniziato ad andare a correre per il mio paese 15 minuti al giorno..a volte a casa faccio gli addominali e le flessioni ma non ho nessuna attrezzatura che mi possa essere utile per altri esercizi
                      Proteine e grassi sono evaporati?

                      la tua dieta si compone all'incirca di:

                      150 gr carboidrati
                      35-40 gr proteine (essendo generosi)
                      >10 gr grassi



                      .....


                      tutto da rifare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Proteine e grassi sono evaporati?

                        la tua dieta si compone all'incirca di:

                        150 gr carboidrati
                        35-40 gr proteine (essendo generosi)
                        >10 gr grassi



                        .....


                        tutto da rifare
                        con qualche pro in più...grossomodo un mio pranzo in massa...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          con qualche pro in più...grossomodo un mio pranzo in massa...
                          si veramente

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Simon89 Visualizza Messaggio
                            guardando in alimentazione ho pensato di modificare la mia alimentazione così
                            colazione: frutta ci vuole una fonte proteica oltre alla frutta....30 gr whey con latte andrebbero bene..magari anche 6-8 mandorle
                            SPUNTINO: uno/due frutti con 60 gr di tacchino affettato o bresaola...
                            pranzo: pasta 100gr piu' una fonte proteica....150 gr tonno..100 gr bresaola......se fosse possibile via la pasta....aggiungi anche verdura con olio
                            merenda: frutta o yogurt vada per lo yogurt....
                            cena: carne 200gr dipende quale "carne"......piu' verdura con olio
                            che ne pensate?
                            comunque è un paio di giorni che ho iniziato ad andare a correre per il mio paese 15 minuti al giorno..a volte a casa faccio gli addominali e le flessioni ma non ho nessuna attrezzatura che mi possa essere utile per altri esercizi
                            è il meno peggio che mi venga in mente......

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎