Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando il metabolismo getta l'ancora.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
    bene cito testualmente cosa c'è per appunto scritto: "Il vino e gli alcolici vanno consumati con grande attenzione, perché oltre ad apportare molte calorie, provocano un’ipoglicemia di rimbalzo" SITO DA CUI LO HO PRESO: http://www.dica33.it/argomenti/endoc...e/diabete5.asp
    poi se volete continuare a spacciarvi per medici....fate pure...trovo che sia ridicolo personalmente.
    non fraintendere cosa ti è stato detto....
    1) nessuno ha detto che facciano bene e non facciano ingrassare
    2) tu dicevi ,o il tuo medico, che 1 bicchiere di vino era uguale ad un
    piatto di pasta ...QUI ti è stato detto NO è una cavolata

    "Ketonuria che goduria"
    -----------------------
    "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggio
      non fraintendere cosa ti è stato detto....
      1) nessuno ha detto che facciano bene e non facciano ingrassare
      2) tu dicevi ,o il tuo medico, che 1 bicchiere di vino era uguale ad un
      piatto di pasta ...QUI ti è stato detto NO è una cavolata
      e il problema è che non è una cavolata...un bicchiere di vino alza immediatamente così tanto l'insulina che solo un piatto di pasta lo eguaglia...non capisco la vostra resistenza a questo semplice concetto....non è che solo perchè voi insistete nel dire che non è vero allora immediatamente si trasforma in fandonia..chiaro che per un bicchiere di vino intendo un bicchiere pieno di vino non un sorsetto...poi se non ci volete credere liberi di farlo..io non ci guadagno assolutamente nulla.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
        e il problema è che non è una cavolata...un bicchiere di vino alza immediatamente così tanto l'insulina che solo un piatto di pasta lo eguaglia...non capisco la vostra resistenza a questo semplice concetto....non è che solo perchè voi insistete nel dire che non è vero allora immediatamente si trasforma in fandonia..chiaro che per un bicchiere di vino intendo un bicchiere pieno di vino non un sorsetto...poi se non ci volete credere liberi di farlo..io non ci guadagno assolutamente nulla.
        Ma noi ci crediamo signor Dottore
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
          e il problema è che non è una cavolata...un bicchiere di vino alza immediatamente così tanto l'insulina che solo un piatto di pasta lo eguaglia...non capisco la vostra resistenza a questo semplice concetto....non è che solo perchè voi insistete nel dire che non è vero allora immediatamente si trasforma in fandonia..chiaro che per un bicchiere di vino intendo un bicchiere pieno di vino non un sorsetto...poi se non ci volete credere liberi di farlo..io non ci guadagno assolutamente nulla.
          Allora in realtà il vino fa proprio il contrario,se preso a digiuno blocca la gluconeogenesi rischiando l'ipoglicemia, altri studi hanno dimostrato che se preso pos-prandiale abbassa i livelli di insulina nel sangue....
          Partendo dal principio l'alcol da 7,3kcal per grammo, sono calorie vuote ovvero nell'organismo non si trasformano in niente ma vengono utilizzate,quando presenti ,come primaria fonte energetica,quello che fa ingrassare quando si beve è il mangiare abbondantemente ovvero con grandi dosi di alcol nel sangue il cibo presente viene convertito in trigliceridi e depositato.
          Dico ciò ,non per dire bevetelo fa bene ma per spiegare che le tue convin<ioni sono errate..

          "Ketonuria che goduria"
          -----------------------
          "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)

          Commenta


            #35
            se fosse vero tutti, qui dentro (e forse anche altrove) userebbero il vino postwo.

            purtroppo non lo è (vero)

            come sottolineato da 3roby3, è vero proprio il contrario
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggio
              e il problema è che non è una cavolata...un bicchiere di vino alza immediatamente così tanto l'insulina che solo un piatto di pasta lo eguaglia...non capisco la vostra resistenza a questo semplice concetto....non è che solo perchè voi insistete nel dire che non è vero allora immediatamente si trasforma in fandonia..chiaro che per un bicchiere di vino intendo un bicchiere pieno di vino non un sorsetto...poi se non ci volete credere liberi di farlo..io non ci guadagno assolutamente nulla.
              Infatti è noto che i diabetici in crisi ipoglicemica non mangiano del pane o del succo di frutta zuccherato ma tracannano il vino.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎