Originariamente Scritto da stefy86
Visualizza Messaggio
mi spiegate sta storia delle proteine ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiodubbio ma lo squat si fa in salita lento o in discesa a toccare a terra lento?Io in genere scende veloce e salgo piano,ma credo sia il contrario da fare !!!
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
"Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioi glutei alti sono spesso una prerogativa degli uomini di colore: questo è dovuto prevalentemente alla loro struttura scheletrica con particolare riferimento all'angolazione del bacino.
Per stimolare il gluteo alto sono necessari degli esercizi in grado di isolare il piccolo gluteo e di tonificare i muscoli lombari. Le proteine in questo senso non centrano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioil tuo istruttore ha esagerato con i tempi: se fai squat normale con pesi considerevoli otterrai il contrario di quello che vuoi se quel che vuoi è l'effetto brazil.
qua parli di squat noramle che siginifica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza MessaggioVolevo consigliarti di abbandonare lo squat per come lo fai ( ti stai allenando come un uomo considerando la tua struttura ) ma nn essendo
un autorità del campo ti rimando a quanto segue, se sei davvero interessata a sviluppare i glutei nella maniera appropriata dovresti leggerli tutti ed iniziare a sperimentare su di te.
P.s chi scrive sono professionisti seri ed onesti
Ti auguro di avere ben presto i risultati che desideri, di sicuro, scommetto, molto prima di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza MessaggioLo squat è un esercizio particolarmente pesante,che affatica molto la schiena,per quanto mi riguarda lo faccio sempre controllato,molto controllato a salire e lento a scendere,gli affondi non li toglierei visto che si concentrano più sulla zona glutei,oltretutto cambierei l'allenamento se vuoi tonificarli starei sulle 3/4 serie 15-20rep arrivando però stremata alle ultime rep(insomma devi avere il culo in fiamme)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiocioe' in sostanza dovrebbe usare solo il bilancere con 20 rep?
Questo dal momento che non vede risultati,probabilmente il suo gluteo è composto principalmente da fibre rosse....inoltre aggiungerei delle belle camminate in salita.
Per quanto riguarda keira (mammmmmma miaaaa......che c..o)
secondo me non fa nemmeno pesi ,farà solo corsa e dieta....
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
Commenta
-
-
guarda che è la stessa cosa che dico io ,ma il fatto di non caricare non significa fare gli esercizi come fosse una passeggiata,significa cambiare tipo d'allenamento arrivando a 20rep(quindi logicamnete peso più basso) ma cmq devi arrivare alla fine cotta.
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioanche qua non ho capito dici che si sta allenando come un uomo in che senso con pesi un po' troppo alti?ma per aumentare la massa muscolare anche del gluteo come fai allora,il tipo di allenamento e' uguale per tutti e due i sessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioqua parli di squat noramle che siginifica?
Commenta
-
-
sta roba dell'effetto brazilinteressa anche me. Vorrei gluteo bello pompato e sporgente ma nn mi riesce. Ho fatto saltar fuori bicipiti, addominali e vene dappertutto ma sto gluteo non ne vuole sapere. Eppure faccio squat, stacchi, affondi,pressa. La massa c'è ma l'effetto è sempre sgonfio. d'accordosarà anche costituzione ma qualcosada fare dovrà pur esserci.
Questi esercizi che ha linkato golden.bough sono adatti ancheper gli uomini?
perchè io ad esempio lo squat completo fino alle caviglie nn l'ho mai fatto,magari potrebbe essere utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiomi riferivo alla distanza tra i talloni, alla possibilità di inserire uno spessore sotto di essi in caso di limitata escursione alla caviglia ecc. ecc.. ma perdonami ma tu nn sei contenta del tuo allenamento?
boh sara' ...ma il nesso di questa risposta non la vedo con quello che hai detto prima...non si parlava mica di dolori alle caviglie ma di tipi di esercizi
Commenta
-
Commenta